Durante le terza puntata di Temptation Island di lunedì 10 luglio, Alessia Bottiglia e Davide Rosati  hanno deciso di lasciare il reality show di Filippo Bisciaglia insieme. Ma prima tra i due giovani c’è stato il falò di confronto.

Il falò, richiesto dal fidanzato Davide dopo aver visto Alessia avvicinarsi troppo al tentatore Davide, ha portato i due giovani a lasciare insieme il programma.

Alessia con il single tentatore era uscita anche insieme, ed era rimasta colpita dal suo fascino e soprattutto dai suoi modi gentili.

Ti potrebbe interessareTemptation Island, Alessia e Davide affrontano la crisiAlessia e Davide

Davide e Alessia sono arrivati a Temptation Island perché Davide aveva scoperto un tradimento della fidanzata e non riusciva proprio a perdonarla, la fiducia nella fidanzata non c’era più, motivo per cui hanno deciso di entrare nel programma di Canale 5.

In seguito, nel resort sardo, l’atteggiamento di Alessia nei confronti del single ha riportato a galla questioni mai risolte prima dalla coppia ma poi, Davide di fronte ad Alessia ha ammesso di amarla senza se e senza ma. Alessia, a questo punto, ha deciso di concedere una possibilità al loro tormentato amore.

Temptation Island: Davide e Alessia lasciano il programma, prime parole dopo il falò

I due poco dopo il falò, hanno parlato del loro percorso sull’isola dei sentimenti. Ecco le loro prime parole dopo il confronto e la decisione di lasciare insieme il programma.

Davide ha dichiarato: “Ora mi sento libero, ho detto sfogandomi quello che dovevo dire, come è giusto che sia. Ho tenuto a lungo le cose dentro e non si poteva continuare così. Sono contento di quello che ho capito in questo percorso, non siamo mai stati a lungo lontani, quindi è un’emozione fortissima. Alessia mi è mancata dal primo giorno“.

Poco dopo il fidanzato di Alessia ha aggiunto, rivolgendosi alla sua amata: “Devi abbracciare solo me, come io voglio abbracciare solo te. Non voglio vederti tra le braccia di altre persone. Ti ho promesso che metterò una pietra sopra al passato. Però dimostrami che anche tu hai occhi solo per me. Spero in un matrimonio, perché non vedo altre donne all’infuori di Alessia“.

Immediata la replica di Alessia che ha detto: “Credo in lui, però litighiamo molto dentro casa e non voglio più avere pesantezze del genere, voglio vivere spensierata. Promettimi che non mi giudici più, è da tanto tempo che gli chiedo di mettere una pietra sopra al passato” ha terminato la giovane.

Alessia e Davide lasciano il programma

Il percorso di Manu e Isabella, è stato dunque seguito anche da Alessia e Davide che hanno deciso di lasciare Temptation Island insieme. La loro scelta, però, ha lasciato basiti molti e soprattutto il conduttore che ha anche detto ad Alessia: ” Ma vi siete abbracciati solo quando tu piangevi?

Tuttavia, nonostante tutto, Alessia ha deciso di lasciare Temptation Island insieme a Davide, ma sottolineando: ” Se mi farai sentire nuovamente sbagliata, chiamo Filippo“.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: