Arriva subito una segnalazione su Fabio che ha partecipato a Temptation Island insieme alla fidanzata Sara.
Fabio Mascaro nel mirino: le segnalazioni di Jessica Mascheroni
Ad accendere i riflettori su Fabio Mascaro è stata Jessica Mascheroni, ex concorrente di Temptation Island, che ha partecipato all’undicesima edizione con il suo ex fidanzato Alessandro Autera. Jessica ha rivelato informazioni scottanti su Fabio parlando con l’esperta di gossip Deianira Marzano. Durante la conversazione, Jessica ha dichiarato di aver conosciuto Fabio e di averlo sentito per tutta l’estate, senza mai avere l’impressione che fosse impegnato in una relazione.
Jessica Mascheroni ha infatti rivelato: “Quando l’ho conosciuto io a gennaio e sentito fino a fine luglio, mi sembrava tutto tranne che fidanzato. Soprattutto quando mi invitava a Lamezia Terme. Magari voleva farmi una sorpresa e presentarmi la fidanzata”.
Questa affermazione ha sorpreso non solo Deianira Marzano, ma anche i fan del programma, che si chiedono se Fabio stia nascondendo qualcosa alla sua fidanzata Sara. La segnalazione di Jessica sembra gettare ombre sul comportamento di Fabio, sollevando dubbi sulla sincerità del suo impegno nella relazione con Sara.
Sara El Moudden in cerca di certezze
Nel video di presentazione a Temptation Island, Sara El Moudden, 22enne di Ravenna, ha spiegato di aver deciso di partecipare al programma perché ha bisogno di certezze da parte di Fabio. Sara ha rivelato che il fidanzato non è mai andato a trovarla nella sua città, a differenza di lei che spesso si reca in Calabria per vederlo.
Le dichiarazioni di Sara e le segnalazioni di Jessica potrebbero indicare i motivi che hanno spinto la coppia a partecipare al reality show delle tentazioni. Infatti, lo stesso Fabio ha ammesso che lui e Sara viaggiano “a due velocità di sentimento differenti”, un’osservazione che ora appare ancora più significativa alla luce delle recenti rivelazioni.
Segnalazioni anche su Alfred
Non solo Fabio è stato oggetto di segnalazioni. Anche Alfred, un altro partecipante di Temptation Island 2024, ha attirato l’attenzione per motivi simili. Alfred, che partecipa al programma con la fidanzata Anna, è stato al centro di una segnalazione ricevuta dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, noto sui social come l’Investigatore Social. Una ragazza ha raccontato a Rosica di aver avuto una conversazione con Alfred, durante la quale lui si sarebbe mostrato pronto a tradire la sua fidanzata, descrivendolo come un uomo “viscido”.