Questa sera, 10 Luglio 2023, va in onda una nuova puntata di Temptation Island. Giuseppe e Gabriela, i due giovani campani sono sempre più in crisi. La gelosia tormenta la coppia e i tentatori li mettono a dura prova,

Giuseppe si è avvicinato a Roberta e Gabriela, nel vedere l’avvicinamento, non si trattiene avvicinandosi a Fouad. Giuseppe, nel vederla come il tentatore, ha una crisi di gelosia.

Che cosa succede nella puntata di questa sera?

Gabriela vede un video di Giuseppe che si sfoga con un amico. Spiega che lui vorrebbe avere Gabriela come “porto sicuro” e continuare a vivere  farsi le sue esperienze. La cosa non viene presa in modo positivo da Gabriela. “E’ brutto vedere la realtà così schiacciata in faccia!” e poi con le lacrime agli occhi cerca di trovare la forza dentro se stessa.

Ti potrebbe interessareTemptation Island, Gabriela: “Devo stare male per stare bene”Gabriela

Gabriela ha la consapevolezza di essere una donna giovane e bella e si avvicina molto al tentatore, anche intimamente. Gabriele vede il loro video e capisce che non può più aspettare. Ha deciso di chiedere un falò di confronto per decidere che cosa fare.

Giuseppe e il Falò di confronto

Filippo si reca nel villaggio delle fidanzate e comunica a Gabriela che Giuseppe ha richiesto un falò di confronto. “Quello che ho fatto me lo sono sentita” dice Gabriela, consapevole di quello che è stato. Durissima, nel rivolegersi, alle amiche dice: “Lui mi conosce, sa che in sette anni non ho mai fatto una cazzata. Deve capire quello che ho passato io. Io non sono fessa”

Gabriela accetta di andare al Falò e lo fa con grande audacia e forza d’animo. I due hanno iniziato immediatamente a discutere e deve intervenire Filippo Bisciglia a dirimere: “Toni Civili”

Il confronto continua e, insieme, visionano i video del percorso fatto durante il programma. Le esclamazioni sono forti e le loro reazioni sono davvero molto dense e colorate. La situazione tra i due non è semplice.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: