Temptation Island prosegue il suo percorso televisivo. Mediaset quest’anno ha voluto puntare di nuovo sul reality dei sentimenti. Dopo la scorsa stagione, infatti, in cui Temptation Island non era andato in onda in estate, adesso l’azienda di Pier Silvio Berlusconi sembra essersi ravveduta in questo senso, tanto che alcune indiscrezioni parlano anche di un Temptation Island in versione invernale.

Le storie delle coppie che decidono di partecipare a Temptation Island, con il loro mettersi in gioco e confrontarsi sulla natura del rapporto, riescono perfettamente a coinvolgere i telespettatori. Tra l’altro stasera, 3 luglio, andrà in onda la seconda puntata del reality e, secondo ciò che ha anticipato lo stesso conduttore Filippo Bisciglia, accadrà qualcosa che non è stato visto mai prima.

Le dichiarazioni di Filippo Bisciglia su Temptation Island

Filippo Bisciglia, al timone ormai da qualche tempo della trasmissione Temptation Island, ha rivelato qualche anticipazione sulle dinamiche del programma che avranno luogo proprio stasera, nella seconda puntata. In una recente intervista, ha rivelato che ama molto il cast che ha deciso di partecipare quest’anno a Temptation Island.

Ti potrebbe interessareTemptation Island: arriva una versione invernale del reality?Verissimo, Filippo Bisciglia e la malattia: "la sofferenza mi ha fortificato"

Infatti ha specificato che ci sono coppie che provengono da tutta Italia e che presentano storie molto differenti. Naturalmente ne approfitta per fare i complimenti a tutti coloro che si occupano delle selezioni, compresa Maria De Filippi. Poi si lascia andare e si sbilancia, dice che accadrà qualcosa che a Temptation Island non si era mai visto prima.

Non ha specificato di che cosa si tratterà, ma sicuramente nel corso della puntata vedremo qualcosa di inedito. Quindi non ci resta che guardare la puntata del 3 luglio, per scoprire a che cosa ha fatto allusione lo stesso Filippo Bisciglia.

Il segreto di Temptation Island

Filippo Bisciglia dice che il segreto di questo programma TV consiste proprio nelle storie raccontate che appassionano tanto il pubblico. Lui stesso si lascia molto coinvolgere e, anche quando non è inquadrato, ma si sente la sua voce raccontare, in quel momento, per rendere più empatia, si alza in piedi, legge, si muove e non può fare a meno di gesticolare, perché secondo lui così la narrazione viene trasmessa in modo più diretto. Da questo punto di vista il suo modello è rappresentato da Maria De Filippi.

Il conduttore di Temptation Island riesce sempre ad essere molto simpatico e a mostrare coinvolgimento nei confronti delle coppie. Soltanto alcune volte è capitato che perdesse la pazienza, come per esempio quando si è svolto il falò di confronto tra Tommaso e Valentina, una coppia che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: