Stasera 24 luglio 2023 va in onda una nuova puntata di Temptation Island, che si concentra sulla coppia composta da Francesca e Manuel.
La reazione di Manuel mette in crisi Francesca
La relazione di Manuel e Francesca è caratterizzata da una serie di tira e molla. Manuel ha lasciato Francesca per ben 5 volte e, tutte le volte, Francesca era pronta a riaccoglierlo.
Francesca, dopo essere arrivata al limite, si avvicina al single Alberto e Manuel ha una reazione davvero strana, quasi stoica. Infatti, lo vediamo tranquillo e conscio del fatto che vedere la sua fidanzato con un altro non lo ha infastidito come avrebbe dovuto.
Francesca nel vedere la sua reazione acquista una consapevolezza: “Ho capito che non ha più senso stare qui: chiedo il falò di confronto immediato”
Il falò di confronto immediato
Francesca arriva al Falò con un meraviglioso abito corallo e un sorriso nervoso. Seduta sul tronco è in attesa di Manuel e teme che il fidanzato potrebbe non arrivare.
Manuel arriva e Francesca inizia spiegare il motivo per il quale ha deciso di richiedere il falò di confronto. Dopo di che, insieme, guardano un filmato.
Francesca parte come un fiume: “Ti ringrazio per avermi fatto scoprire la verità qui dentro. Non so che cosa è servito farmi scoprire la verità qui dentro. Fregandotene di come stavo io”
Poi, Manuel spiega: “Sono venuto qua per arrivare ad una decisione, giusta o sbagliata che sia. Ho iniziato ad avere un po’ di empatia con Greta ma non sono andata oltre. Io di te ho parlato solo bene di te: ho solo detto del tuo carattere”
Francesca, ascoltando quello che dice Manuel, dice: “Tesoro mio, fino a due mesi fa mi hai tradito, non è che dovevi venire qui dentro per farti una sco**ta”
Manuel, però, ci tiene a specificare: “io oggi sono arrivata ad una decisione. Sono contento del passo che ho fatto” e Francesca gli ricorda, però, che il falò di confronto l’ha chiesto lei!