Stasera 24 luglio 2023 va in onda una nuova puntata di Temptation Island, il reality show targato Mediaset con la conduzione di Filippo Bisciglia. La puntata questa sera si concentra su Francesca e Manuel che hanno deciso di arrivare ad una decisione cruciale.

Francesca e Manuel: una storia in crisi

La relazione è caratterizzata da una serie di tira e molla. Manuel ha lasciato Francesca per ben 5 volte e Francesca, ogni volta che lui tornava, c’era sempre. E, a Temptation Island, scopre che ogni volta che ha stoppato la relazione l’ha tradita.

Francesca, dopo essere arrivata al limite, si concentra su se stessa e si apre alla conoscenza del single Alberto. Manuel, nel vedere le immagini della fidanzata con il tentatore, ha una reazione morbida. Né geloso né furibondo. 

Il video di Manuel

Ti potrebbe interessareTemptation Island, Perla: “Che schifo, Che vomito!”Perla a Temptation Island

Francesca guarda il video di Manuel che commenta l’avvicinamento di Francesca ad Alberto. Il commento è davvero strano, Manuel dice che gli ha dato fastidio vederla con un altro ma è contento che sta scoprendo altro.

“Mi dà fastidio sapere che quel porto sicuro non ci sta più. Ma sono arrivato al punto di essere forte e di dover prendere una decisione per me e, soprattutto, per lei. Voglio la mia libertà“, sono le parole confuse di Manuel.

Poi, come un fiume in piena, nel video di vede Manuel che dice: “Ho bisogno dei miei spazi e delle mie libertà. Non me ne frega niente che ho 31 anni. Mi dà fastidio che si è fossilizzata su di me. Questo video mi ha dato ancora più forza!”

Francesca osserva il video e segue l’intero ragionamento di Manuel. Triste e sfiduciata ascolta le parole del fidanzato, in silenzio. Poi, matura una decisione improvvisa e definitiva: crolla in un forte pianto. “Ho capito che non ha più senso stare qui, non era amore ma è più che altro una dipendenza: chiedo il falò di confronto immediato”

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show