Site icon InDirettaTV

Temptation Island, Gabriela: “Devo stare male per stare bene”

Gabriela

Screen

Stasera 10 Luglio 2023 va in onda una nuova puntata di Temptation Island. Al centro della puntata ci sono Gabriela e Giuseppe. Lei ha 19 anni e lui ne ha 24. Sono fidanzati da 7 anni.

Gabriela e Giuseppe hanno vissuto un momento davvero traumatico quando lui si è iscritto in un App di incontri e Gabriela l’ha scoperto. Dopo quest’evento la coppia ha vissuto una grande crisi.

Che cosa succede a Temptation Island?

Gabriela e Giuseppe vivono momenti davvero duri a Temptation Island. Giuseppe si avvicina a Roberta e Gabriela, nel vedere l’avvicinamento, non si trattiene e si lancia in esclamazione davvero molto forti. Lo chiama, ad esempio: “Porco” e dopo vive un momento di grande sofferenza. A farle la spalla è Fouad, che si avvicina a lei. Giuseppe, nel vederla come il tentatore, ha una crisi di gelosia.

Ti potrebbe interessareTemptation Island: la grande sofferenza di Gabriela. Che cosa farà?

Nella puntata di questa sera, Gabriela vede un video di Giuseppe che si sfoga con un amico. Spiega che lui vorrebbe avere una doppia donna: da un lato, Gabriela a casa e, dall’altro lato, altre donne da conoscere e da scorprire, come Kelly.

Dopo aver visto questo video Gabriela vive un momento di grande sconforto: “Grazie, grazie mille”, sono le poche parole che la giovane 19enne riesce a pronunciare. Poi solo un lungo pianto circondata dalle altre fidanzate pronte a sostenerla in questo duro momento.

“Non ce la faccio più!”, balbetta tra le lacrime. “E’ brutto vedere la realtà così schiacciata in faccia!” e poi con le lacrime agli occhi cerca di trovare la forza dentro se stessa. “Io me lo merito, non mi merito questo!” E poi continua: “Io devo uscire da qui forte. Mi fa male. Ho un dolore nel cuore pesante. Devo stare male per stare bene”

Gabriela ha la consapevolezza di essere una donna giovane e bella che può davvero riuscire a trovare la felicità e vivere serenamente la propria vita. La forza e il coraggio non le devono mancare.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version