Va in onda, questa sera 3 Luglio 2023, una nuova puntata del seguitissimo Temptation Island, che affronta le problematiche della coppia composta da Gabriela e Giuseppe.

Gabriela e Giuseppe a Temptation Island

Gabriela a Giuseppe. Lei ha solo 19 anni mentre lui ne ha 24: sono entrambi giovanissimi, stanno insieme da 7 anni e non convivono. Stanno insieme da quando erano poco più di due ragazzini adolescenti.

Gabriela ha scoperto una cosa che l’ha scossa moltissimo. Giuseppe si è iscritto ad un sito di incontri e la cosa non le è piaciuta per niente. La cosa ha messo in crisi la coppia. Una coppia di giovani che, insomma, si sono messi alla prova per capire che cosa provano veramente.

Che cosa succede ai due?

Ti potrebbe interessareTemptation Island, la dura reazione di Perla alle parole di MirkoPerla a Temptation Island

Giuseppe, nel corso della settimana, si è dedicato a se stesso, facendo palestra. Invece, Gabriela ha vissuto momenti di tormenti, imponendosi di avere maggiore distacco.

Lui già nella prima puntata si era avvicinato ad una single del gruppo e la cosa ha infastidito moltissimo Gabriela, che, dopo aver visto un video, crolla in un pianto di dolore.

Vorrebbe chiamare Giuseppe per un falò anticipato, ma le ragazze del gruppo cercando di farla ragionare. Se dovesse intervenire ora, lo frenerebbe e non avrebbe contezza del punto in cui potrà arrivare. Gabriela vive un momento di grande dolore.

Gabriela al secondo Falò

Gabriela al secondo Falò visiona un video di Giuseppe mentre ci prova spudoratamente con una single (Roberta). Addirittura Giuseppe è geloso di Roberto e a questo punto Gabriela si sente tremare la terra sotto i piedi e non riesce a credere a quello che vede.

Giuseppe vorebbe divertirsi perché si sente bene. Poi però si frena ma non per amore di Gabriele: è spinto da situazioni sue personale che prescindono dalla sua relazione. A questo Gabriela si sente davvero colpita profondamente: “non sto qua per vedere a lui che si fa una storia”

 

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show