Nuovo video degli YouTuber Hmatt con le loro imperdibili reaction a Temptation Island. I quattro giovani stanno spopolando via social e le loro puntate sono seguitissime dai giovani ma anche da ci ha qualche anno in più. Temptation Island 2023 con al timone Filippo Bisciglia è il reality dei sentimenti di Mediaset che tiene compagnia al pubblico durante il periodo estivo.

Gli Hmatt con la loro telecronaca, paradosso dell’ironia e del divertimento, intrattengono i fan di Temptation Island, ma non solo. Seguire infatti la puntata del reality insieme a loro vuol dire divertirsi grazie al continuo gioco ironico del quartetto social che sottolinea le gaffe e la pessima recitazione di alcuni protagonisti della trasmissione televisiva. Riguardo all’ultima puntata del reality, ad esempio, gli YouTuber si sono soffermati più volte sull’aspetto recitativo delle coppie sull’isola, sottolineando la pessima recitazione che alcune di loro mostrano in diretta TV. Un vero e proprio “Vespasiano dell’interpretazione” che alcuni utenti hanno definito come una “Caporetto dell’intelletto umano“.

Hmatt su Temptation Island 2023: reaction sulla recitazione da cani

Gli Hmatt in questo nuovo video YouTube hanno preso di mira quasi tutti i concorrenti ma in particolar modo la coppia formata da Ale e Federico e certe loro espressioni che hanno denotato una pessima recitazione. A suon di risate ad ogni reazione a cui fan seguito tantissimi commenti in diretta sul social del quartetto, le vicende di Temptation Island vengono vissute con risate assicurate, grazie al modo pessimo in cui i concorrenti si mostrano tentando una recitazione che si dimostra subito poco studiata dalle parti.

Ti potrebbe interessareHmatt e le reaction su Temptation Island: “Volano limoni”"Hmatt e le reaction su Temptation Island: volano limoni"

Per esempio la coppia formata da Ale e Federico continua ad attirare l’attenzione per la recitazione pessima di Ale che sin dalle prime battute si dimostra come finzione. Gli Hmatt hanno più volte ribadito come Ale e Federico siano facilmente interpretabili dal pubblico a causa di una distorta e pessima recitazione definita da “cani, o meglio Vespasiano dell’interpretazione”. I fan in linea non hanno potuto smettere di ridere nemmeno per un momento, sottolineando che alcune coppie sono addirittura una vera e propria Caporetto dell’intelletto umano.

 

La coppia che non riesce a recitare senza mostrare finzione

Ale e Federico continuano a recitare in modo poco approfondito tanto che il pubblico non può fare a meno di accorgersene. A scrivere alla redazione di Temptation Island è stata Ale dando un ultimatum al fidanzato Federico ma già nel loro primo video di presentazione, si vedono i livelli di recitazione da parte loro, soprattutto di Ale che con le lacrime visibilmente finte, poteva benissimo interpretare The Lady al posto di Lory Del Santo. Da tempo infatti, sui social, Ale è nel mirino di molte critiche e molte risate proprio a causa della sua recitazione spartana.

Federico, invece, non dorme perché pensa che la sua amata stia soffrendo a causa sua e gli Hmatt fanno notare che ad essere sofferenti a causa della loro pessima recitazione sono loro mentre seguono il reality e non certo Ale. Per gli YouTuber la scena dei due è il capolinea del metodo Stanislavskij, con una coppia che sembra uscita da quei film che escono su Prime ultimamente: ” Non ho paura di perderla non è colpa mia” da vera produzione low price.

Insomma, risate assicurate, anche perché lui dice che non ha dormito ma poi sembra che non gli interessi nulla mentre si da alla pazza gioia tra le braccia della tentatrice.

Poi ironizzano quando Ale, vedendo il video del fidanzato che tocca la tentatrice, dice qualcosa si è rotto, gli YouTuber infatti esclamano “I nostri C….ni si sono rotti!”.

Leggi tutte le notizie su Reality Show