Continua l’avventura delle coppie di Temptation Island. La nuova edizione del reality dei sentimenti proposto da Canale 5 mette in evidenza numerosi colpi di scena, con emozioni e storie che finiscono, ma anche con nuovi amori. Di recente, negli ultimi appuntamenti con il programma TV presentato da Filippo Bisciglia, abbiamo potuto assistere ad uno dei momenti più interessanti.

Stiamo parlando della storia tra Mirko e Perla. Lui ha infatti chiesto la possibilità di un falò di confronto con la sua fidanzata. E alla fine la storia tra i due si è conclusa, perché hanno deciso di separarsi. Ma che cosa ne pensa il web su questo argomento, sul falò di confronto tra Mirko e Perla?

Gli Hmatt commentano il falò tra Mirko e Perla

Mirko e Perla nell’ultima puntata di Temptation Island hanno chiesto un falò di confronto. È stato il fidanzato (ormai ex) a richiedere questo falò. Poi i due si sono lasciati, come ultima tappa del percorso che hanno portato avanti attraverso il reality dei sentimenti.

Ti potrebbe interessareTemptation Island, i due falò del disagio, Hmatt: “Di’ qualcosa in più!”"Hmatt e le reaction su Temptation Island: volano limoni"

Gli Hmatt fanno notare gli aspetti più sarcastici di questo falò. Hanno fatto notare, per esempio, fra i momenti più “iconici” della storia tra Mirko e Perla, gli sfoghi di Mirko, che si è ritrovato a staccare perfino le foglie della natura intorno. Hanno commentato in maniera ironica quelle che Mirko definisce emozioni vere.

D’altronde durante il falò sono venute fuori delle rivelazioni molto interessanti. Infatti i due hanno visto dei video che mostravano delle scene dell’uno e dell’altra e hanno avuto delle forti reazioni.

Il momento fatidico è stato quando Mirko ha scoperto che Perla aveva invitato Igor, il tentatore, nel suo letto, scambiandosi delle vere e proprie coccole. D’altronde anche Perla ha visto Mirko preso da Greta e poi il suo fidanzato ha confermato i sentimenti che prova nei confronti della tentatrice.

La reazione di Mirko commentata dagli Hmatt

Gli Hmatt fanno notare nel video su YouTube che Mirko ha delle reazioni per così dire inconsuete. Infatti spiegano che si trattiene a livello fisico, ma non a livello mentale. Addirittura arriva a tagliare l’erba con le mani. Lo definiscono un “potatore di ortensie”.

Prendono per ridicolo l’atteggiamento di Mirko e Greta, che continuano a dipingere delle scritte sul corpo, quelle che hanno definito “pitture rupestri”, e non risparmiano nemmeno il conduttore Filippo Bisciglia, che tende a prendere tempi lunghi prima del falò. Mirko ad un certo punto dice a Greta “era da tanto tempo che volevo vedere l’alba” e lì si scatenano gli Hmatt con il loro sarcasmo che davvero diventa insuperabile.

Leggi tutte le notizie su Reality Show