Site icon InDirettaTV

Temptation Island, il falò di confronto di Ale e Federico

Temptation Island

Screen

Temptation Island, con la conduzione di Filippo Bisciglia, è arrivato, questa sera 31 luglio 2023, all’ultima puntata, concentrandosi sulla coppia composta da Ale e Federico.

Ale e Federico: una coppia in crisi

Ale e Federico sono due ragazzi di 31 anni che vivono una relazione in profonda crisi. Lei vorrebbe maggiori stabilità, il matrimonio e la famiglia. Lui invece vuole seguire le sue ambizioni.

Il percorso a Temptation Island è difficile. Ale è costretta a vedere Federico sempre più vicino a Carmen e, non resistendo alla situazione, chiede un falò anticipato. Tuttavia, Tuttavia, Federico non si è presentato e Ale ha deciso di non voler più mostrare i suoi video al fidanzato.

Ti potrebbe interessareTemptation Island, la reazione di Federico lascia senza fiato

Il tempo è passato e Ale si è avvicinata al single Lollo. E, dopo qualche settimana, Ale fa marcia indietro e chiede a Filippo di far vedere i suoi video al fidanzato. Federico, nel guardare la propria fidanzata con un altro, ha una reazione stoica, credendo che si tratti di un mezzo per farlo ingelosire.

Federico, intanto, si lascia andare a parole forte e decise: dice di stare con Ale solo per farla felice e che la vede più come una sorella che come la donna della sua vita. Davanti a queste parole Ale chiede il falò di confronto per la seconda volta.

Il falò di confronto

Ale inizia il suo discorso: “io sono entrata qui per cercare di superare i problemi che avevamo. Invece mi sono trovata una persona che, poche ore dopo l’inizio del programma, ha detto di non provare quello che provavo io e che non mi amava“.

Federico prova a giustificarsi ma Ale è un fiume in piena: “lui ha detto di volermi lasciare ma di non avere il coraggio di farlo!” e Federico spiega che la notte dopo il primo falò è stata durissima.

Il clima è molto teso. E arriva la domanda catartica di Filippo: “si vuole tornare a casa da soli oppure con il fidanzato?” E la risposta è semplice. Ale è convinta e non vuole stare con Federico. Poi, Federico, nemmeno lui vuole stare con Ale.

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version