Questa sera 31 luglio 2023 va in onda l’ultima puntata di Temptation Island, il reality show di Canale 5 che ha ottenuto, in termini di share, un grande successo. La puntata di questa sera si concentra su Daniele e Vittoria.
Daniele e Vittoria sono arrivati ad un punto di non ritorno
Daniele e Vittoria, durante il percorso di Temptation Island, hanno vissuto un momento di crisi acuta. Lei si è avvicinata al single Edoardo e la reazione di Daniele non tarda ad arrivare. L’uomo è profondamente deluso per vedere la sua donna con un altro uomo e richiede un falò anticipato.
Il falò di confronto
Daniele arriva al falò di confronto molto preoccupato: “ho le idee chiare, dopo oggi. Sono deluso ma tranquillo” e, con il rumore in sottofondo delle onde, arriva la domanda di Filippo Bisciglia: “hai paura che non si presenta?”, la risposta di Daniele è negativa: “spero di NO”
Daniele inizia: “Siamo veuti qua con un obiettivo preciso: fare un figlio” e Vittoria interrompe il ragionamento: “tutto quello che ho fatto mi andava di farlo”
Vittoria cerca di aprirsi: “Io ho capito tante cose, ho capito che non ero felice. A me dispiace” ma Daniele non riesce ad ascoltarla e interviene: “Non c’erano i presupposti per fare un figlio. Avremo fatto un errore irreparabile”
E poi Vittoria mette in evidenza un dato: i due non riescono a parlare e a capirsi fino in fondo. Filippo Bisciglia corre in aiuto mostrando i video in cui Vittoria si avvicina al single Edoardo.
Vittoria è dura e vorrebbe che anche Daniele si aprisse in modo sincero. Ecco le sue parole: “Io qua dentro ho fatto un percorso in modo onesto e sincero. Mi sono presa la responsabilità delle cose che ho fatto!” Intanto, Daniele, al contrario, è concentrato sul comportamento di Vittoria con Edoardo.
E’ Filippo che cerca di mettere ordine tra i due e, traducendo i sentimenti di Vittoria in parola, vuole che Daniele parta dalla mancanza di attenzioni che avverte Vittoria. Ma Daniele è fermo sulle sue.
Alla domanda di Bisciglia se intendo continuare da soli o in compagnia la risposta è dura e difficile da parte di entrambi. Lui risponde per primo: “esco da solo” e poi risponde lei: “da sola”