Site icon InDirettaTV

Temptation Island: il ruolo segreto di Maria De Filippi dietro le quinte

C'è Posta Per Te sfida il Festival di Sanremo a colpi di audience

Instagram

Temptation Island va in onda in questo periodo con una nuova edizione, dopo la pausa dell’anno scorso. Mediaset, infatti, ha deciso di riproporre, dopo un periodo di stop, il reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, che ha tra i protagonisti delle coppie di fidanzati che decidono di confrontarsi per scegliere come portare avanti la loro relazione.

Il conduttore di Temptation Island anche in questa edizione è appunto Filippo Bisciglia, che riesce, con la sua professionalità, a condurre i telespettatori nel racconto delle storie dei protagonisti, storie sempre piene di emozioni. Il successo è evidente, visto che ogni puntata del programma di Canale 5 riesce sempre ad ottenere in media il 25% di share. Ma ci sono delle curiosità che il pubblico di Temptation Island deve assolutamente conoscere.

Le dichiarazioni di Filippo Bisciglia

Non a caso Filippo Bisciglia ha parlato di un ruolo importante di Maria De Filippi dietro a Temptation Island. Infatti questo reality è prodotto dalla Fascino, la casa di produzione che appartiene proprio alla De Filippi. Quindi, se vogliamo capire i motivi del successo della versione estiva di Temptation Island, dobbiamo rifarci proprio all’abilità della famosa conduttrice di C’è posta per te e di Amici.

Ti potrebbe interessareTemptation Island Winter: Filippo Bisciglia sostituito? Al suo posto un volto di Amici

Filippo Bisciglia, ormai storico conduttore del reality dei sentimenti su Canale 5, ha dato dei particolari sul lavoro di Maria De Filippi. Rilasciando un’intervista al giornale Nuovo, ha avuto occasione di parlare del rapporto di grande stima che nutre nei confronti di Maria.

Il loro rapporto è anche legato da un senso di amicizia. Inoltre Bisciglia è molto grato a Maria De Filippi per il fatto che lei ha creduto subito in lui e spera sempre di darle la possibilità di non ricredersi mai.

I due sono legati da un affetto reciproco, che Bisciglia tende a sottolineare. Inoltre dal punto di vista professionale il conduttore di Temptation Island pensa che Maria De Filippi sia davvero speciale. Ha detto che da Maria De Filippi impara tante cose anche quando lei le spiega in maniera molto precisa.

Qual è il ruolo di Maria De Filippi a Temptation Island?

Maria De Filippi, secondo Bisciglia, non ha soltanto un ruolo da produttrice all’interno di Temptation Island. Infatti ha detto che sa ascoltare perché non assume mai una posizione di superiorità. La De Filippi ha un ruolo importante anche perché interviene in maniera diretta nella scelta delle coppie e si rapporta in maniera davvero incredibile con i concorrenti, mettendoli a loro agio.

Inoltre la conduttrice di Amici a Temptation Island è molto brava soprattutto in fase di montaggio, che è fondamentale per rendere meglio la presentazione delle puntate.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version