A Temptation Island la prima coppia formata da Manu e Isabella ha già trovato la consapevolezza nel loro rapporto d’amore. Infatti Isabella ha subito voluto chiarire le cose con il suo fidanzato Manu. Al falò di confronto i due giovani si abbracciano emozionati e poi con molta consapevolezza fanno una somma del loro percorso nel reality show di Canale 5.
Temptation Island, Isabella e Manu dopo il falò: “Senza di lei stavo impazzendo”
Le prime parole di Manu e Isabella subito dopo il falò di confronto sono state emozionanti e ricche di sentimento. Il giovane ha dichiarato di non riuscire a star lontano dalla sua fidanzata Isabella, Manu infatti ha detto: “Senza di lei stavo impazzendo“. Anche se la loro separazione è durata solo pochi giorni, Manu ha detto che sono stati comunque giorni molto duri: ” Isabella mi mancava. Potevano esserci milioni di ragazze dentro il Resort, ma la mia testa pensava sempre a Isa. Non vedere mai nessun video di lei mi faceva stare male, stavo impazzendo”.
Anche Isabella ha sentito molto la mancanza di Manu: “Stavo bene con gli altri, ma posso stare bene con tantissime persone ma lui è lui“.
A chiedere il falò è stata Isabella, che dopo aver ascoltato i commenti di Manu su di lei ha detto: “Sono rimasta molto male. Dalle tue parole sembrava che ti chiedessi cose assurde e non credo di farlo. Poi sicuramente su alcune cose ci dobbiamo lavorare insieme fuori da qui”.
Non appena a Manu è arrivata la richiesta del falò di chiarimento lui ha iniziato a preoccuparsi: “Pensavo che a causa di qualcosa detto, volesse lasciarmi. Invece no, menomale“.
Tra Manu e isabella per il futuro c’è un nuovo progetto, ovvero quello della convivenza, il giovane ha confessato: “Non vedo l’ora di vivere con lei, di vivere Isabella tutte le sere dopo il lavoro. Questo è il mio desiderio, lei è il mio amore”.
Due stili di vita molto diversi
Isabel e Manu hanno stili di vita molto diversi che nel tempo hanno creato qualche incomprensione tra loro. Lui fa il tranviere mentre lei organizza eventi. I giovani sono fidanzati da tre anni e mezzo e a chiedere di partecipare al programma è stato Manu.
Isabella vorrebbe che Manu fosse più attivo e intraprendente, sa che può esserlo, ma sa anche che dovrà lavorare parecchio su questo lato del carattere di Manu.
Nonostante i problemi, le incomprensioni e i battibecchi, però, l’amore tra loro è solido e il sentimento forte: Manu e Isabella decidono così di provare a sistemare le cose ancora una volta insieme.