Questa sera, 31 luglio, si chiude il caldo mese estivo con la puntata finale di Temptation Island, il programma estivo di successo, che nell’edizione del 2023 ha raggiunto ascolti altissimi.
I fidanzati e le fidanzate che sono rimaste nel villaggio devono prendere la decisione più importante per la loro vita privata: dovranno capire e decidere le sorti della loro storia d’amore. Ad essere rimaste sono due coppie: quella composta da Ale e Federico, da un lato, e, dall’altro lato, quella formata da Daniele e Vittoria.
Usciranno insieme alla persona con cui sono entrati oppure lasceranno il partener per stare con altri? Magari con qualche tentatore? La domanda è lecita visto che le coppie hanno nutrito molti dubbi sul futuro e nulla è ancora scritto.
La coppia formata da Ale e Federico
Una delle coppie, che come anticipato, è ancora in gioco è la coppia composta da Ale e Federico. I due hanno avuto un percorso complesso. Bisciglia, nel descriverlo, lo ha definito turbolento, viste le condizioni in cui sono versati entrambi.
Ale vede i video di Federico
Ale è chiamato nel pinnetu per vedere alcuni video di Federico, che, nel villaggio dei fidanzati, si è concentrato su se stesso e si è avvicinato molto alla single Carmen.
La reazione della fidanzata è quella di una persona profondamente delusa: “credevo fosse buono e invece no. Se ci teneva a me veniva al falò di confronto e invece non è venuto”
La decisione di Ale
Ale, nel vedere alcuni comportamenti del fidanzato, forse eccessivamente sicuro di lei, ha deciso di non voler mostrare nulla di quello che potrà essere mandato in onda a Temptation Island. La decisione però ha raggiunto un bivio. Ale ha cambiato idea: totalmente. E’ disposta a far vedere i video a Federico.
La reazione di Federico
Siamo abituati a vedere Federico distaccato e molto forte. Lo abbiamo visto pronunciare parole durissime come ad esempio: “Se chiedo ad Ale di leccare il prato lo fa” e mostrarsi disinteressato ai comportamenti della sua fidanzata. Cosa farà questa volta?