Va in onda, questa sera 3 Luglio 2023, una nuova puntata del seguitissimo Temptation Island, che si concentra sulla storia di Perla e Mirko, due giovani ragazzi.

La storia di Perla e Mirko

Perla ha deciso di rivolgersi al programma Mediaset perché vive un momento di grande crisi. Si è trasferita a Rieti e ha dovuto lasciare la sua realtà: i suoi cari, la famiglia e le amicizie.

Perla non è convinta delle sue scelte: è insoddisfatta e vive malissimo la sua situazione. Mirko racconta di fare qualsiasi cosa e di dedicarsi al massimo alla sua Perla. I due sono molto distaccati. Come se tra i due ci fosse un muro. Lui è come se non vedesse tutto quello che ha vissuto Perla.

Perla vede un video di Mirko

Ti potrebbe interessareTemptation Island: Manu a Isabella: “Io vivo male con te”Manu e Isabella a Temptention Island

Perla vede un video clip di Mirko in cui si racconta e mostra il suo punto di vista. Il ragazzo parla della sua realtà e di quelle che sono le sue esperienze di vita. Ha vissuto da solo e si è impegnato sempre per se stesso.

Perla commenta in modo negativo ammettendo che a 21 anni la convivenza è stata difficile da affrontare, avendo dovuto imparare a fare da mangiare e a fare le lavatrici.

Arriva un secondo video

Mirko parla di come Perla è sfuggente, anche a livello sessuale. Racconta che avrebbe voluto farle la proposta di matrimonio, ma che poi si è arrestato perché ha visto in lei una certa apatia.

Perla racconta il suo punto di vista, dicendo che molto spesso era proprio Mirko a stare con il telefono in casa, astraendosi dal contesto della casa. Infatti, dopo aver visto il video, commenta in modo negativo anche la posizione di Mirko dal punto di vista sessuale. La donna racconta che, al massimo, è capitato che delle volte la sera lui le proponeva di avere dei rapporti molto tardi, quando ormai era già arrivata la stanchezza.

Leggi tutte le notizie su Reality Show