Site icon InDirettaTV

Temptation Island, la reazione di Federico lascia senza fiato

Federico

Screen

Questa sera 31 Luglio 2023 va in onda l’ultima puntata di Temptation Island, il reality Show di Canale 5 dove i veri protagonisti sono i sentimenti. La puntata di questa sera si concentra sulla coppia composta da Ale e Federico.

Ale e Federico sempre più distanti

La coppia è composta da due ragazzi di 31 anni. I due si trovano a vivere una situazione relazionale difficile poiché non hanno una visione d’intenti unitaria. Lei vorrebbe sposarsi e avere una famiglia. Lui è meno propenso a sistemarsi con matrimonio e figlio, volendo continuare a vivere la vita che sta già conducendo.

Lei, nel vederlo vicino alla single Carmen, ha deciso di chidere un falò di confronto. Tuttavia, Federico non si è presentato e Ale ha deciso di non voler più mostrare i suoi video al fidanzato. Essendo passate alcune settimane, Ale fa marcia indietro e chiede a Filippo di far vedere i suoi video al fidanzato.

Federico guarda i video di Ale

Ti potrebbe interessareTemptation Island: la decisione di Ale

I video di Ale sono forti. La ragazza è vicina al single Lollo. La reazione di Federico lascia senza fiato. E’ convinto che lei abbia fatto tutto solo per farlo ingelosire. Rimanendo sicuro di se stesso e di lei.

La situazione precipita

Ad Ale viene mostrato un video in cui Federico è sempre più intimo con Carmen. I due si lasciano andare ad un lungo abbraccio in riva al mare e, poi, si coccolano sulle sdraio. Ale è davvero delusa e amareggiata per le scene che è costretta a vedere.

Non solo Federico usa parola difficili da ascoltare per Ale, affermando di stare con lei solo per farla felice e non perché prova un vero sentimento. Per Federico, insomma, Ale è come una sorella e non la donna della sua vita. E Ale non capisce come mai continua a stare male per il fidanzato, nonostante i comportamenti che ha avuto e le parole che ha usato.

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version