Stasera 17 Luglio va in onda una nuova puntata di Temptation Island, il programma in onda su Canale 5 dove i veri protagonisti sono i sentimenti: le coppie che vi partecipano affrontano i limiti delle proprie storie e cercano di trovare una soluzione ai loro problemi.
Francesca e Manuel: i problemi della coppia
La coppia che ha scosso molto l’attenzione del pubblico è quella composta da Manuel e Francesca, entrambi molto presi l’uno dall’altra, con un grande limite: Manuel, a tempi alterni, lascia Francesca e poi ritorna da lei.
Francesca, dal canto suo, perdona ma soffre anche molto. Non riesce ad allontanarsi da una persona che scegli di lasciarla e continua a stare accanto a lui.
A Temptation Island ha scoperto che durante le fasi di libertà Manuel ha incontrato altre donne e la cosa non è riuscita ad ingoiarla. Così, per distrarsi, si è avvicinata al single Alberto, scatenando la gelosia del suo fidanzato.
La crisi di Francesca
La situazione che vive Francesca è davvero complicata. Pur apparendo sempre compita e molto elegante, vive un trambusto interiore difficile da gestire e vorrebbe trovare una soluzione alle continue “fughe” di Manuel.
Francesca e la sua conclusione al Falò
Francesca, al falò della scorsa settimana, ha raccontato a Filippo Bisciglia che ha trovato, grazie alla partecipazione a Temptation Island, una incredibile forza interiore che non credeva di avere.
Una forza che la sta aiutando a capire quali sono le priorità della sua vita e che la possono aiutare a prendere in mano le redini della sua relazione con Manuel. Ha ammesso di non essere sicura di voler continuare la sua storia.
Che cosa succederà?
Le sue parole fanno presagire quindi una presa di coscienza da parte di una ragazza giovane e bella che può trovare una persona che la rispetti e che non la lasci nei periodi di “libertà”
Ovviamente al cuor non si comanda e tutti possono cambiare: cosa deciderà la bella Francesca?