Nelle scorse ore, pare proprio che il tentatore Daniele Schiavon abbia avuto un brutto incidente. I fan allarmati hanno subito indagato per scoprire innanzi tutto come sta l’ex di Uomini e Donne e soprattutto per sapere se uscirà oppure no dall’ospedale che certamente non è il villaggio di Temptation Island.
Daniele Schiavon e altri due ragazzi lo scorso 15 luglio erano diretti verso Roma. Stando a quanto riportato da FanPage, Daniele sembra si trovasse sui sedili posteriori con la cintura di sicurezza. L’impatto sarebbe avvenuto, poi, a causa di un tamponamento. L’auto però è volata via, ribaltandosi più volte sulla carreggiata. I due giovani sui sedili anteriori hanno subito abbandonato l’auto, poi in seguito anche Daniele è uscito. I tre giovani, soccorsi nell’immediato, sono stati portati subito in ospedale.
Temptation Island: l’incidente del tentatore Daniele Schiavon, tornerà nel villaggio?
Daniele Schiavon, il single tentatore di questa edizione di Temptation Island, nonché ex corteggiatore di Uomini e Donne su Canale 5, è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale avvenuto sabato 15 luglio.
L’incidente, a quanto appreso, sarebbe verso le ore 18.00 sulla via Aurelia direzione Roma. Stando a quanto ad oggi trapelato, l’auto si sarebbe più volte ribaltata dopo essere incorsa in un tamponamento. Fortunatamente, i tre giovani a bordo della vettura coinvolti nel tamponamento, tra cui Daniele, sembra non abbiano riportato danni fisici gravi, ma solo molte ferite, quindi non sono in pericolo di vita.
Cosa è successo nell’incidente
Sembra che il tentatore Daniele fosse andato, nella giornata di sabato, al mare con alcuni suoi amici. Terminata la mattinata in spiaggia, il single Daniele, insieme ad altri due giovani, si stava recando verso Roma. L’auto a bordo della quale viaggiavano i tre ragazzi era proprio dello Schiavon, ma alla guida pare che non ci fosse lui. Infatti, stando alle prime informazioni arrivate, Daniele Schiavon era dietro, sui sedili posteriori a dormire. In seguito all’incidente, l’auto del tentatore è volata via, ribaltandosi molte volte ma tutti e tre i ragazzi sono riusciti in seguito a uscire dalla vettura. Immediato il soccorso di altri automobilisti in loco, poi tutti e tre sono stati portati in ospedale.
Daniele Schiavon, come sta e in che condizioni è dopo l’incidente
Ad oggi, non sembra che i tre ragazzi siano in condizioni di salute gravi, tuttavia le ferite riportate sarebbero abbastanza serie. Uno dei tre giovani è stato medicato con ben 20 punti di sutura alla testa.
Daniele Schiavon pare invece sia ancora sotto shock per l’accaduto, ma non è in condizioni gravi. L’ex corteggiatore di Maria De Filippi, avrebbe solo molti dolori a testa e collo a causa del colpo di frustra causato dal colpo in vettura. Resta solo seria la situazione che ha riportato al ginocchio, che pare necessiti di ulteriori accertamenti medici per le lesioni riportate nel tamponamento.