Site icon InDirettaTV

Temptation Island: l’incredibile reazione di Giuseppe

giuseppe Temptation Island

Screen

Questa sera 3 Luglio va in onda una nuova puntata del reality Temptation Island, il programma Mediaset che ha riscosso grande successo. Giuseppe e Gabriela sono la coppia più seguita di questa edizione: due giovanissimi ragazzi campani che si sono messi in gioco in un viaggio incredibile per la loro storia e per la loro vita.

Giuseppe vede un video di Gabriela

Gabriela, in un video, è con Fouad. Si vede che i due chiacchierano e si lasciano andare a lunghe chiacchierate, in cui lei parla di Giuseppe e parla della sua sofferenza.

Gabriela è assorta da Fouad e si sente coinvolta da una persona che, dal punto di vista caratteriale, la prende moltissimo. Il commento di Giuseppe non tarda ad arrivare: “la vedo molto aperta e vedo molta attrazione verso quel ragazzo. Da gennaio non capisco nulla più. Ma perché allora se da gennaio è così perché facevi la doppia faccia?”

Arriva un secondo video

Ti potrebbe interessareTemptation Island, Francesca e Manuel davanti ad un bivio

Gabriela parla con un’amica: “è da lontano che si vede che mi piace e mi mette disagio. Io non riesco a guardarlo per più di un secondo in faccia. Lui mi fissa proprio e mi sento a disagio”

Nel video poi si vede Gabriela che balla con Fouad. I due si stringono e il Giuseppe commenta in modo negativo: “Che schifo, lo tenevi in corpo questo, vai vai”

Giuseppe ha parole davvero molto dure. “Sto scoprendo che in 7 anni lo tenevi tutto dentro. Quello sguardo non me l’hai mai fatto nemmeno a me. Va bene. Scopro che persona sei”

La reazione di Giuseppe

Giuseppe tornato nella casetta vive un momento di grande sconforto. Si rende conto del fatto che (forse) ha perso per sempre la sua Gabriela e che magari lei può non esserci più per lui.

Si lascia andare, in spiaggia, ad un lungo pianto. A consolarlo arriva un amico che seduto acconto a lui ascolta le sue parole di dolore. “Lo sapevo, lo sapevo. Non mi puoi dire che non riesci a guardarlo in faccia e che provi attrazione fisica e mentale”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version