Site icon InDirettaTV

Temptation Island: Manu a Isabella: “Io vivo male con te”

Manu e Isabella a Temptention Island

Screen

Arriva questa sera la seconda puntata di Temptation Island che si concentra su Isabella e Manu. I due sono molto diversi. Lui ha 27 anni mentre lei ne ha 26. I due hanno una relazione stabile da più di tre anni ma la loro storia è arrivata ad un bivio.

La differenza sociale

Isabella e Manu provengono da due contesti sociali molto diversi. Lui è un tranviere mentre lei è di Milano centro e frequentano posti e persone di un certo livello.

E’ stato Manu a scrivere al programma Mediaset perché ama la sua donna e vuole un futuro con lei ma vuole anche capire se sia la persona giusta, proprio a causa del dislivello sociale.

Ti potrebbe interessareTemptation Island, diretta 3 Luglio: la reazione fuori controllo di Giuseppe

Isabella ha acconsentito ad andare in televisione per affrontare le criticità del loro rapporto ed è certa che la storia è solida. Tuttavia, la distanza tra i due è davvero molto elevata e lei chiede, da subito, un falò di confronto, volendo abbandonare in anticipo il programma.

Isabella incontra Manu

Isabella ha voluto incontrare Manu in un falò anticipato per chiedere: “perché stai con me? Se ti voglio spronare è perché so che hai la possibilità e la capacità?”

La ragazza è visibilmente triste perché Manu sente il disagio sociale, lei ha fatto sacrifici, insieme alla sua famiglia, per l’università e ha la consapevolezza di quello che serve per una vita agiata.

Il video

Filippo Bisciglia mostra un video a Manu per far ascoltare il punto di vista di Isabella mentre si confida con una ragazza del gruppo ed è visibilmente triste.

Nel video clip mandato in onda, Isabella è in lacrime e spiega che per lui rinuncerebbe a qualsiasi cosa, come anche vedere la nonna che per lei è fondamentale. “non faccio sorprese e regali ma questi gesti per me valgono di più” sono le parole di Isabella. Continua: “non si rende conto. Cosa ama di me? La mia persona che sminuisce”

Le parole di Manu

Manu è in lacrime: “Mi sento che ogni cosa che faccio sbaglio. A volte quando dici delle cose sono cose che non vanno dette”. Isabella però spiega che quando dice alcune cose è per migliorare insieme.

Isabella e Manuel tornano a casa insieme

Dopo il falò di confronto i due decidono di tornare insieme a casa: torna il sereno dopo la tempesta.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version