Questa sera 3 Luglio 2023  va in onda una nuova puntata di Temptation Island, il seguitissimo programma estivo di Canale 5 in cui le coppie si mettono in gioco per cercare di superare alcuni problemi della relazione.

Manuel e Francesca: una storia dove lui lascia e prende

Manuel spesso decide di lasciare Francesca, la quale dopo un periodo più o meno breve, decide di riavvicinarsi a lui, nonostante soffra molto per il comportamento del fidanzato. Durante la prima puntata Francesca scopre che Manuel l’ha sempre tradita ogni volta che l’ha lasciata, sentendo un desiderio di evadere e di andare a scoprire una libertà che non riesce ad avere con Francesca. Francesca, dopo aver saputo la notizia, si inizia a distaccare e si avvicina al single Alberto.

Che cosa succede al Falò?

Manuel guarda il video di Francesca. La ragazza, nel villaggio delle fidanzate, si è avvicinata al single Alberto con il quale si sfoga e parla del suo fidanzato.“Mi affossa, mi mette negatività, non mi porta rispetto, mi prende per il cu*o. Mi è capitato di parlare con i suoi amici e mi hanno detto gli devi dare un palo. Non è possibile che ti mette in pausa e poi ti riprende”

Ti potrebbe interessareTemptation Island: l’incredibile reazione di Giuseppegiuseppe Temptation Island

Poi rivolgendosi alle amiche: “non so perché mi ritrovo in una situazione del genere con una relazione fatta di corna e di mancanze di rispetto”. Addirittura racconta che le amiche hanno trovato un epiteto particolare a Manuel: lo chiamano malessere proprio perché è un uomo che “lascia e prende”

Manuel dice che nessuno vuole una relazione con le corna e con le mancanze di rispetto. “Ognuno vuole una relazione rimanendo se stessi” commenta Manuel. Poi continua spiegando che se non è sicuro non vuole avere una famiglia: vuole prima cercare di capire che cosa vuole veramente. Insomma, non si sente convinto di voler continuare la relazione con Francesca ma non è nemmeno convinto di voler chiamare un falò anticipato.

Leggi tutte le notizie su Reality Show