Martina De Iannon parla dell’ex fidanzato, in maniera anche abbastanza diretta, e della sua nuova fiamma Nicole conosciuta a Temptation Island.
La Reazione di Martina alla Relazione tra Raul e Nicole
Appena qualche giorno fa, le immagini di Raul e Nicole in atteggiamenti intimi sono diventate virali, scatenando una cascata di gossip. Questi contenuti hanno mostrato i due in momenti di affetto pubblico, inclusi baci appassionati che entrambi hanno deciso di condividere sui loro profili social. Di fronte a questa esposizione, Martina non ha esitato a esprimere il suo giudizio durante una diretta con la collega Alessia Ligotti e un noto TikToker.
Durante la live, Martina ha dichiarato:
“Ti vorrei dire che forse io, al di là del rispetto, si vede la differenza di volgarità. Da parte mia non è mai arrivata perché un video in cui metto la lingua in bocca a Carlo non lo vedrete mai. Sono stata piaciona con Carlo ma mai volgare, secondo me.”
Queste parole non solo dimostrano la sua forte presa di posizione ma sottolineano anche un certo senso di superiorità morale rispetto a come Raul e Nicole hanno deciso di mostrare il loro affetto.
Il Confronto con la Propria Relazione
Martina ha continuato a difendere la natura della sua relazione con Carlo, il tentatore con cui ha avuto un legame durante il programma. Ha sottolineato come il loro avvicinamento sia stato molto più rispettoso e misurato, contrastando l’esibizionismo di Raul e Nicole:
“Non è paragonabile, mi dispiace. Mi hai visto con la lingua in bocca a Carlo? Il nostro è stato un avvicinamento molto elegante e tranquillo. Se tu lo estrapoli da quel programma tu lo hai visto volgare? No.”
Martina contro Raul: “Mi ha sempre insultata”
Nel corso della stessa diretta, Martina ha anche approfondito la sua esperienza personale con Raul, rivelando dettagli sul loro rapporto pre-Temptation Island. Ha confessato che l’ex fidanzato era solito insultarla, e che questa dinamica tossica era una costante nella loro relazione:
“No, sono abituata. Mi ha insultato da sempre e per sempre, sono scappata da quello. Ci ridevo, dicevo che era maleducato. Io non l’ho mai insultato così ma abbiamo visto il livello, la differenza.”
Queste dichiarazioni non solo gettano luce sulla natura problematica della loro relazione passata ma evidenziano anche la resilienza e l’autostima di Martina, che ha scelto di distanziarsi da un ambiente che percepiva come nocivo.