Questa sera 24 luglio 2023 va in onda una nuova puntata di Temptation Island, il reality show di Canale 5 che vede al proprio timone Filippo Bisciglia. La puntata si concentra sulla relazione di Perla e Mirko

Temptation Island

Perla e Mirko, a Temptation Island, hanno vissuto un percorso complesso. Perla si è avvicinata al single Igor, in modo molto intimo. Addirittura ve, in visita, nella casetta del tentatore, dove non sono presenti le telecamere.

Mirko chiamato a vedere il video ha una reazione davvero forte. “Non mi devo mai pentire, zero!” è il commento ad immagini molto forte. “E’ lei che provoca lui!”, dice profondamente deluso dalla sua fidanzata. “La vita mi ha fatto veramente un regalo, a questo punto. Devo pensarla così” dice continuando a vedere le immagini di Perla e Igor che ballano in modo sensuale.

Ti potrebbe interessareTemptation Island, Francesca a Manuel: “Non è che dovevi venire qui per farti una sco**ta”Manuel e Francesca

Sconfortato Mirko si domanda: “che cosa ho fatto per 5 anni della mia vita?” e poi uscendo dal pinnetu, arrabbiato, esclama: “non mi pento di un cazz*. Mi ci ha portato lei qui per far vedere che ero apatico. Greta è tutta un’altra cosa. Ieri, Greta si doveva cambiare e io mi sono girato dall’altro lato”

Le durissime parole di Mirko: “Io sono la persona più buona del mondo ma quando mi arrabbio divento cattivo e poi non me ne frega più un cazz*. E’ venutà qua per fare la deficiente, per questo è venuta qua”

Perla visualizza il video di Mirko

Perla guarda un video di Mirko. Lui sta in piscina, a rilassarsi, con Greta. La tentatrice gli si avvicina molto tanto da toccargli i capelli e la cosa infastidisce moltissimo Perla perché è una cosa che odia.

Nel video, poi si vede Mirko che scoppia in lacrime. Lui è commosso perché sente una forte alchimia con la single. Sente di vivere un momento che non viveva da troppo tempo. E, Perla, nell’ascoltare queste parole ha un momento di forte sgomento.

Leggi tutte le notizie su Reality Show