Questa sera 2 Luglio 2023 va in onda una nuova puntata di Temptation Island, il programma di Canale 5 che sta ricevendo moltissimo seguito sia in TV che sui social.

Perla e Mirko: una coppia in crisi

Perla e Mirko vivono un momento di grande crisi. Sono l’una molto distante dall’altro. Lei si è sacrificata a trasferirsi per stare con lui e lui spiega di essere sempre molto attento al benessere della fidanzata. I due quindi sono su due canali paralleli: non riescono a comprendersi e non si capiscono fino in fondo.

Il falò

Manuel vede un video di Perla. Lei spiega che lei vuole pensare a se stessa: “mi devo realizzare. Per me Mirko non ha le pal..e. Arrivo in una città in cui al mio arrivo si pensava che io mi arrabbiavo se lui andava a giocare a pallone e, invece, era la famiglia che voleva che andava a lavorare”.

Ti potrebbe interessareTemptation Island: l’incredibile reazione di Giuseppegiuseppe Temptation Island

Perla si è avvicinata ad un single Igor e ammette che all’inizio le sembrava uno stupidello invece poi le pare come uno che sa fare tutto. Tuttavia, la giovane 21enne vuole capire come è fatto e quindi cercare di conoscere anche il suo lato più serio.

Le parole di Perla sono precise: “I ragazzi belli con i soldi, sai quanti ne trovo? Mi sono rovinata gli anni migliori per aspettarti a casa tua la sera, a cucinare”

Poi Mirko commenta e dice che Perla sta sputando nel piatto in cui stava mangiando. “Me la sono accollata anche per farla reinventare ma oggi continua per la strada in cui il problema sono solo io. Lei non capisce”

Mirko lascia il falò molto deluso e, ritornato al villaggio dei fidanzati, si sfoga con la single Greta. “Se è questa io non ci sto capendo più niente” e il momento è davvero negativo e il vortice che vive e che lo travolge è davvero molto duro. Che cosa succederà tra i due?

Leggi tutte le notizie su Reality Show