Questa sera 10 luglio 2023 va in onda una nuova puntata di Temptation Island, il programma che fa entrare il pubblico di Canale 5 nel viaggio dei sentimenti. Sette coppie in crisi e Filippo Bisciglia sono un mix davvero interessante che fa appassionare milioni di telespettatori.
Perla e Mirko sempre più distanti
Perla e Mirko sono una coppia di giovani ragazzi che sentono il peso della responsabilità e della scelta della convivenza. I due, sin dalla prima puntata, appaiono visibilmente lontani.
Perla ha scelto di lasciare la sua città e di trasferirsi nella città di Mirko per iniziare una convivenza. Lei ha lasciato tutto per lui e la cosa l’ha messa a dura prova.
Dal canto suo Mirko sostiene di esserle stato sempre vicino e di aver fatto il possibile affinché lei si ambientasse e iniziasse a vivere la sua esistenza.
Insomma, il percorso di Temptation Island è necessario per imparare ad ascoltarsi e imparare a comprendersi. Dovranno insomma decidere se continuare la loro storia o farla finita per sempre.
Il percorso di Perla
Perla, nel distaccarsi da Mirko, si è avvicinata ad Igor, un tentatore che apparentemente le sembrava uno “stupidello” e che invece le pare uno che sa fare tutto.
Mirko, poi, nel vedere le immagini di Perla e di Igor non riesce a mantenere la calma. Lei è sdraiata sulla sabbia, in riva al mare, e su di lei si sdraia Igor. La scena è davvero calda.
Mirko si era innervosito già per un massaggio ai piedi. Ora, nel vedere la sua donna acconto ad un altro, quasi non si mantiene. Perla aveva avvisato che gliela avrebbe fatta pagare a Mirko. E forse ci sta riuscendo.
Al termine nel viaggio di Temptation Island che cosa decideranno di fare? Si lasceranno o continueranno a vivere la loro storia? Di certo la loro situazione è complessa e nel programma di Canale 5 sono usciti fuori tutti gli scheletri che avevano nell’armadio.