Stasera 10 luglio 2023 arriva una nuova puntata del reality di successo, Temptation Island, che, questa sera, si concentra anche  sulla coppia composta da Perla e Mirko.

Perla e Mirko sempre più distanti

Perla e Mirko sono una coppia di giovani ragazzi che hanno scelto la convivenza. Lei ha lasciato la sua città, la sua famiglia e i suoi amici per trasferirsi nella città di Mirko. Non poche sono state le difficoltà per entrambi, i quali si sono ritrovati a vivere una dura crisi.

Il percorso di Perla

Perla è sempre più lontana da Mirko e più vicina a Igor, un tentatore che la sta facendo sentire al centro dell’attenzione. Mirko nel vedere Perla vicina ad Igor non riesce a mantenere la calma. Lei è sdraiata accanto al tentatore in una scena davvero calda.

Mirko si avvicina a Greta

Ti potrebbe interessareTemptation Island: Filippo Bisciglia ammonisce Giuseppe e Gabriela: “Toni civili!”Giuseppe e Gabriela

Perla è chiamata a visionare un video di Mirko che si avvicina a Greta. Lui si è avvicinato moltissimo alla single, anche fisicamente. Tuttavia, la reazione di Perla è davvero molto strana. Si rende conto che Mirko si sta avvicinando alla single solo come reazione al fatto che lei si sia avvicinata ad Igor.

Perla vede il video di Mirko

Arriva il momento del falò in cui è Perla a dover visionare il video di Mirko. L’uomo appare veramente molto vicino a Greta, la tentatrice e Perla, pur apparendo molto forte, è visibilmente provata.

La ragazza cerca di mantenere alto il morale, nonostante la situazione sia davvero tragica. Lui è davvero molto fisico con la tentatrice e, per avvicinarsi sempre di più, parla anche in silenzio. La ragazza ha compreso che la situazione sta degenerando e che la situazione con Mirko si fa sempre più complicata. I suoi commenti sono precisi: “Che schifo!”

Perla spiega che è davvero molto arrabbiata. Non vuole piangere ma, con le lacrime agli occhi, si pone in modo freddo e lucido rispetto al comportamento del fidanzato.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: