Temptation Island non smette mai di stupire. Anche per l’edizione di settembre, il programma promette di offrire emozioni e storie al limite del credibile. Dopo aver presentato le prime due coppie, il format ha appena rivelato i protagonisti della terza storia d’amore complicata: Giulia e Mirco. Una relazione che sembra davvero avere tutte le carte in regola per scatenare polemiche e accendere il dibattito tra il pubblico.
Mirco e Giulia: lui la sbatte fuori casa, ma lei torna sempre
Mirco e Giulia sono insieme da ben 9 anni e convivono da 3. Ma le cose tra loro non vanno affatto bene. È stata Giulia, 30 anni, a contattare la redazione di Temptation Island per mettere alla prova il loro legame. Secondo il suo racconto, negli ultimi tempi la loro relazione è diventata sempre più difficile. Da quando si sono trasferiti nella nuova casa di lui, i litigi sono aumentati, e la complicità sembra essere scomparsa.
Giulia ha spiegato che Mirco l’ha scacciata di casa numerose volte nel corso dell’ultimo anno. “Non una, ma molteplici volte”, sottolinea. La ragazza racconta che di recente lui l’ha mandata via per una settimana, ma lei alla fine è sempre tornata. “Quando Mirco mi caccia di casa, non è mai lui a cercarmi. Sono sempre io che torno a bussare alla sua porta,” ha confessato Giulia. Dal canto suo, Mirco ammette che è consapevole che dovrebbero lasciarsi e che la loro relazione “non fa più bene a nessuno dei due”.
Commenti scatenati sui social: perché partecipano al programma?
La scelta di Giulia e Mirco di partecipare a Temptation Island ha suscitato immediatamente una pioggia di commenti sui social. Molti utenti si chiedono perché abbiano deciso di confrontarsi sotto i riflettori del programma invece di cercare una terapia di coppia. “Perché non andate in terapia invece di venire a Temptation?”, scrivono alcuni, mentre altri ironizzano sulla perseveranza di Giulia nel tornare da Mirco nonostante i suoi continui rifiuti. “Se lui ti caccia e non ti cerca, cosa ci fai ancora lì?”, chiede qualcuno, mentre altri sospettano che ci siano dei risvolti che non sono ancora stati svelati.
L’atteggiamento di Mirco ha sollevato non pochi dubbi. Molti si domandano perché continui a buttare fuori di casa Giulia e, soprattutto, perché lei continui a tornare. C’è chi pensa che ci siano motivazioni nascoste dietro questo comportamento e che la storia possa riservare colpi di scena inaspettati. “Sicuramente le due versioni dei fatti saranno molto diverse,” scrive un utente, mentre altri suggeriscono che Giulia dovrebbe dimostrare “un po’ di amor proprio”.