Questa sera, lunedì 24 luglio 2023, va in onda una nuova puntata del reality show dell’estate: Temptation Island. Il programma si è rivelato un vero e proprio successo, in termini di ascolto, riuscendo a raggiungere soglie di share altissimo.
Il successo del programma?
La domanda che tutti si pongono è come mai l’edizione di Temptation Island sia stata un vero successo. La risposta non è semplice perché i fattori sono tanti. Uno di quelli determinanti è la composizione delle coppie e la loro eterogeneità. Ogni coppia ha portato in tv la sua storia e le annesse problematiche, affrontando crisi e momenti negativi che hanno fatto appassionare milioni di telespettatori.
Le coppie di Temptation Island 2023
Le coppie di fidanzati sono 7 e solo 4 coppie sono ancora in gioco. Tre coppie hanno già scelto quale sia il loro futuro dopo il programma. La prima coppia che ha avvertito l’esigenza di un falò definitivo è quella composta da Manu, 27 anni e Isabella, 26 anni, fidanzati da tre anni e mezzo. I due a Tempetation sono riusciti a dialogare e a comprendersi. Hanno infatti deciso di continuare insieme il loro percorso di vita.
Non solo, anche Alessia, 32 anni e Davide, 39 anni, fidanzati da undici anni hanno deciso di dare una nuova chance alla loro vita di coppia. Lei lo ha tradito con un altro uomo e a Tempetation lui ha compreso i limiti della loro storia.
I più seguiti, Gabriela, 19 anni e Giuseppe, 24 anni, fidanzati da sette anni, dopo un acceso falò, dove tutto sembrava finito, hanno voluto riprovarci con una nuova consapevolezza.
Ancora sono in gioco quattro coppie
La prima è quella di Vittoria, 32 anni e Daniele, 33 anni, fidanzati da quattro anni. Poi ci sono Alessia, 31 anni e Federico, 31 anni, fidanzati da tre anni. Non solo, poi ci sono anche Francesca, 23 anni e Manuel, 30 anni, fidanzati da due anni e mezzo. E, infine, Perla, 25 anni e Mirko, 26 anni, fidanzati da cinque anni.