Temptation Island va avanti per la sua strada. Il reality dei sentimenti, dopo un anno in cui non è stato mandato in onda, perché non è stato inserito nei palinsesti estivi di Mediaset, è ritornato per coinvolgere i telespettatori in questa stagione televisiva.

Il reality, condotto da Filippo Bisciglia, è molto appassionante, anche per le coppie che presentano le loro storie, mettendosi in gioco e cercando di operare un confronto, per comprendere veramente se valga la pena portare avanti la relazione oppure farla giungere al termine. E non mancano le prove da affrontare, visto che ci sono tentatori e tentatrici sempre pronti a mettere alla prova le coppie.

Le rivelazioni di un’ex tentatrice

Ma proprio a proposito dei tentatori e delle tentatrici, vi siete chiesti mai quanto guadagnano per portare avanti il loro ruolo? A questo proposito ha pensato a rispondere ad una domanda del genere un’ex tentatrice, che ha partecipato nelle edizioni scorse a Temptation Island.

Ti potrebbe interessareTemptation Island: arriva una versione invernale del reality?Verissimo, Filippo Bisciglia e la malattia: "la sofferenza mi ha fortificato"

Per 21 giorni i fidanzati devono convivere con un gruppo di tentatori e di tentatrici. Ed è davvero difficile riuscire a confrontarsi anche in questo clima in cui le “tentazioni” appunto non mancano. L’obiettivo dei tentatori è quello di creare un rapporto di complicità.

Poi, se non riescono a raggiungere questo loro obiettivo, vengono eliminati. Certo, non è uno scopo facile da raggiungere, perché tutto si basa anche sulla solidità o meno della coppia in questione, nei confronti della quale i tentatori o le tentatrici si rivolgono.

Adesso arrivano inaspettatamente le rivelazioni sui guadagni dei tentatori da parte di Ilaria Gallozzi, che aveva partecipato a Temptation Island nel 2020 e si era cimentata nel ruolo di tentatrice per quanto riguarda la coppia formata da Antonio Martello e Annamaria Laino. Ilaria Gallozzi ha svelato il guadagno dei tentatori di Temptation Island.

Ecco quanto guadagnano i tentatori di Temptation Island

La Gallozzi ha pubblicato su TikTok un video molto interessante e davvero curioso, che ci dà delle indicazioni precise su a quanto ammonta il guadagno dei tentatori di Temptation Island. L’ex tentatrice dice che ha visto un video che affermava che una tentatrice o un tentatore guadagnino dai 1800 ai 2500 euro al mese.

Secondo lei non è affatto così, perché i tentatori sono pagati a giornata. Ilaria Gallozzi svela che, poiché il programma è registrato, molte scene non vengono mandate in onda. Quindi il pubblico non sa nemmeno delle eliminazioni dei tentatori e delle tentatrici.

Per quanto riguarda specificamente i guadagni, le cifre sarebbero ben diverse da quelle che vengono diffuse, perché, considerando il guadagno giornaliero, un tentatore arriva a percepire dai 150 ai 200 euro al giorno.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: