Site icon InDirettaTV

Temptation Island, Tony travolto dagli insulti: Jenny è furiosa

Jenny e Tony un mese dopo Temptation Island

Tony Renda, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, è stato letteralmente travolto dagli insulti. A sua difesa è intervenuta in maniera netta e diretta la fidanzata Jenny Guardiano.

La difesa di Jenny nei confronti di Tony

Jenny Guardiano, apprezzata dai fan per la sua dolcezza e maturità mostrata durante il soggiorno nel villaggio delle fidanzate, si trova ora a dover proteggere il suo fidanzato dalle offensive personali che hanno preso di mira il suo aspetto fisico. Nonostante l’estate sia stata un periodo di divertimento e amore per la coppia, Jenny è stata costretta a intervenire più volte per difendere Tony dalle accuse di non essere “all’altezza” per stare al suo fianco.

In una recente dichiarazione su Instagram, Jenny ha esposto la sua frustrazione: “Intanto non è BRUTTO, punto primo! Seconda cosa: sensibilità pari a 0. Vi battete tanto per non fare body shaming ma sono 3 mesi che lo insultate per l’aspetto fisico. Ora mi avete rotto! I brutti siete voi e la vostra cattiveria!”

La reazione dei social alla coppia

Ti potrebbe interessareTemptation Island, Lino e Maika si sono lasciati: cos’è successo veramente

I commenti negativi su Tony non sono passati inosservati, e molti si sono schierati in difesa del DJ, criticando la superficialità di chi giudica basandosi solo sull’aspetto esteriore. “Perché i brutti non possono avere una possibilità con una bellissima donna accanto?” è stato uno dei commenti di sostegno che ha cercato di ribaltare la narrazione tossica che si stava formando intorno a lui.

Tuttavia, nonostante il supporto, il volume e la natura degli attacchi hanno spinto Jenny a fare una seconda dichiarazione, più intensa della prima: “Sono due mesi che leggo commenti di body shaming sul mio ragazzo… Intanto, vi voglio rassicurare che a lui non gliene frega niente, si fa una grossa risata o nemmeno li legge. Seconda cosa, quanta cattiveria! Ma perché? E soprattutto perché su un uomo si può fare e su una donna se dici ‘sei bassa, grassa o brutta’ no? E allora parte la sensibilizzazione sull’argomento. Non capisco, anche un uomo ha dei sentimenti. Ma tanto a lui non interessa. E comunque la bellezza sta dentro, non fuori. Ignoranti!

La vita di Tony e Jenny dopo Temptation Island

Nonostante le turbolenze, Tony continua a concentrarsi sulla sua carriera di DJ e sulla sua relazione con Jenny. La coppia ha recentemente condiviso un video che li mostra felici e sorridenti, dimostrando che stanno bene insieme nonostante le critiche.

Questa visibilità pubblica, sebbene spesso accompagnata da sfide e ostacoli, ha anche rafforzato il loro legame, mostrando che possono superare insieme anche le avversità più dure.

Il caso di Tony e Jenny solleva questioni importanti riguardo il body shaming e come questo fenomeno sia percepito e affrontato quando riguarda le figure pubbliche, soprattutto in contesti come quello di Temptation Island, dove la vita privata diventa spettacolo pubblico.

Il dibattito che si è creato attorno a loro dimostra che, nonostante i passi avanti nella sensibilizzazione, la strada verso una completa accettazione e rispetto per tutti, indipendentemente dall’aspetto, rimane ancora lunga.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version