Su Canale 5, lunedì 3 luglio, è andata in onda la seconda puntata del Reality Show Temptation Island. Le 7 coppie in gara nel reality condotto da Filippo Bisciglia iniziano a regalare contenuti interessanti ma soprattutto iniziano a mostrare i primi segni di insofferenza tra loro a causa dei tentatori e tentatrici all’opera.
La prima avventura interessante è quella che ha visti coinvolti Giuseppe, il fidanzato di Gabriela, e la tentatrice Roberta. Tra concorrente e tentatrice il feeling sembra essere in aumento e la pasione che è emersa ieri tra i due potrebbe molto probabilmente condurre a qualcosa di ben più piccante.
Ma cos’è successo davvero tra Giuseppe e la sua tentatrice? Cosa accadrà dopo questi primi approcci?
Temptation Island: tra Giuseppe e la tentatrice cosa è successo? Ecco la verità
Per capire cosa è successo tra loro realmente riavvolgiamo il nastro e ripartiamo dall’inizio. Durante la seconda puntata di Temptation Island su Canale 5, Gabriela con fare sconsolato ha esordito dicendo di sentire già la mancanza di Giuseppe, la ragazza ha infatti dichiarato: “Venti giorni sono tanti, non so se riuscirò a resistere“. Poi la giovane quasi preoccupata ha detto che secondo lei, tra Roberta la tentatrice e il suo fidanzato Giuseppe, c’è qualcosa: “Ho notato qualcosa, come il fatto che lei non va a dormire se non vado anche io“.
Poi è arrivata la confessione dello stesso Giuseppe che ha sottolineato di trovarsi bene e a suo agio a parlare con Roberta. Dopo qualche secondo ha anche aggiunto:” Mi è scoppiato qualcosa dentro, una scintilla, un fuoco“. Dopo queste parole, la reazione di Gabriela è stata immediata, tanto che la ragazza ha chiesto subito un falò di confronto. Alla fine però ci ha ripensato, anche perchè Fouad l’ha condotta a riflettere. Anche in questo caso, tra i due il feeling sembra essere alto.
La verità svelata su TikTok
Tutto secondo lo schema del format, ma poi qualcosa di diverso è emerso sui social dove qualcuno ha ricordato quanto confessato da una ex tentatrice del reality su TikTok. Qualche tempo fa l’ex tentatrice aveva dichiarato: “I tentatori e le tentatrici sono obbligati a darsi da fare con i concorrenti, altrimenti se non ci provano e non legano vengono eliminati settimanalmente. Infatti, più passano giorni e puntate, meno tentatori e le tentatrici vedete“.
In sostanza la giovane ha anche sottolineato che le tentatrici o tentatori che arrivano a fine programma, cioè superando il periodo dei 21 giorni, sono davvero pochi. Per tal motivo le interazioni e le successive azioni di avance con le coppie sono d’uopo, per tentare così di restare nel programma sino alla fine. Il motivo sta nella formula di pagamento dei tentatori e tentatrici, che pare siano pagati giornalmente con un cachet che varia tra i 150 ei 250 euro al giorno.
Dopo queste rivelazioni, Giuseppe, che sente la passione tra lui e Roberta, avrà pensato che forse lei ci prova perché altrimenti uscirebbe dal programma? Prossimamente lo capiremo.