Mentre il pubblico attende la settima puntata di Temptation Island, in onda martedì 22 ottobre in prima serata su Canale 5, cresce l’attesa anche per lo speciale “un mese dopo” che vedrà le coppie dell’edizione autunnale fare un bilancio del loro percorso nel reality. Stando a quanto anticipato dal conduttore Filippo Bisciglia, questo appuntamento finale riserverà colpi di scena inaspettati per molte delle coppie partecipanti.

Il falò finale tra Federica e Alfonso

Uno dei momenti più attesi della settima puntata sarà senza dubbio il falò di confronto tra Federica e Alfonso. La coppia ha vissuto un percorso turbolento all’interno del villaggio delle tentazioni, dove entrambi si sono lasciati andare con i rispettivi tentatori. Il loro incontro finale sarà l’occasione per fare chiarezza sulla loro relazione e decidere se tornare a casa insieme o porre definitivamente fine alla loro storia.

Durante la puntata conclusiva, Alfonso si troverà nuovamente a fare i conti con immagini che potrebbero non piacergli. Infatti, stando alle anticipazioni, il giovane napoletano potrebbe reagire in modo impulsivo, addirittura calciando un pouf nel giardino del villaggio, confermando così le tensioni mai sopite tra lui e Federica.

Un mese dopo il falò: ritorni di fiamma e rotture definitive

Ti potrebbe interessareTemptation Island, com’è finita tra Federica e Alfonso: ecco cos’è successo dopo il programmaalfonso e federica temptation island

Lo speciale “un mese dopo” rappresenterà un momento cruciale per le coppie, che dovranno fare i conti con le scelte fatte al termine del falò finale. Filippo Bisciglia ha annunciato che ci saranno dei “sconvolgimenti”, lasciando intendere che alcune coppie potrebbero sorprendere il pubblico con decisioni inattese.

Gli spettatori sono particolarmente curiosi di scoprire se alcune coppie che si erano dette addio, come Anna e Alfred e Titty e Antonio, avranno vissuto ritorni di fiamma o se, al contrario, la separazione sarà definitiva. Anna e Alfred, infatti, sono stati tra i protagonisti più discussi dell’edizione, e la possibilità di un riavvicinamento potrebbe catturare l’attenzione del pubblico.

Successo per l’edizione autunnale del reality show

Anche questa edizione autunnale di Temptation Island si è rivelata un successo di ascolti per Canale 5. Il reality show, prodotto da Fascino, la società di Maria De Filippi, ha saputo conquistare una media di oltre 3,2 milioni di spettatori a settimana, con punte di share che hanno raggiunto il 23%. Grazie a questi numeri, il programma ha regolarmente dominato la gara di ascolti nel prime time, superando le fiction di Rai 1 come I Leoni di Sicilia e vari film trasmessi durante la stagione.

Leggi tutte le notizie su Reality Show