Site icon InDirettaTV

Temptation Island Winter: Filippo Bisciglia sostituito? Al suo posto un volto di Amici

Filippo Bisciglia presenta Temptation Island

Instagram

Nella stagione passata Mediaset ha deciso di non mandare in onda Temptation Island. Quest’anno invece, nell’ambito dei palinsesti estivi, i vertici dell’azienda diretta da Pier Silvio Berlusconi hanno inserito di nuovo il reality show dei sentimenti.

Evidentemente c’è stata la volontà di puntare di nuovo su questo reality show di Canale 5, anche perché Temptation Island ottiene ascolti da record. Considerati anche gli ottimi risultati di questa stagione, Canale 5 ha stabilito che si farà anche un’edizione invernale del programma TV e che si chiamerà Temptation Island Winter.

Chi sarà la nuova conduttrice di Temptation Island Winter?

Temptation Island, come siamo abituati a vedere in TV, è stato sempre affidato alla conduzione di Filippo Bisciglia. Ma nel frattempo arrivano nuove indiscrezioni per il programma nell’edizione invernale. Dagospia ha fatto una rivelazione molto interessante a questo proposito e ha citato come presunta conduttrice di Temptation Island Winter Lorella Cuccarini.

Ti potrebbe interessareTemptation Island, i due falò del disagio, Hmatt: “Di’ qualcosa in più!”

Sembra davvero che la showgirl abbia un ruolo privilegiato nel poter accettare la proposta per essere alla conduzione della prima edizione invernale di questo reality show. Dagospia la dà proprio in pole position.

Al momento si tratta soltanto di rumor, perché non c’è stata alcuna conferma da parte della diretta interessata e nemmeno da parte della produzione dell’edizione invernale di Temptation Island. Sicuramente però molti telespettatori affezionati a Lorella Cuccarini apprezzerebbero molto la sua conduzione del reality.

D’altronde c’è da dire anche che Lorella Cuccarini si è fatta conoscere sempre di più grazie alla sua partecipazione da insegnante ad Amici di Maria De Filippi. E poi non è da trascurare il fatto che Temptation Island Winter è molto atteso dal pubblico. Quindi ci sono davvero parecchie aspettative che fanno ben sperare.

Come sarà strutturato Temptation Island Winter

Intanto aumenta la curiosità da parte dei telespettatori che, convinti da Temptation Island 2023 in versione estiva, non vedono l’ora di saperne di più sull’edizione invernale. Il format rimane sempre uguale: alcune coppie attraverseranno un viaggio nei sentimenti e affronteranno un percorso che si concluderà con un falò di confronto.

A questo punto la coppia deciderà se continuare la love story o se lasciarsi conquistare dai tentatori o dalle tentatrici. Naturalmente nella versione invernale di Temptation Island cambierà la location, che non sarà più la Sardegna, ma una baita di montagna di lusso. Si parla di paesaggi da sogno immersi nella natura.

Vedremo che cosa accadrà e soprattutto se sarà confermata l’ipotesi di Lorella Cuccarini. Dobbiamo aspettare ancora un po’, perché Temptation Island Winter potrebbe andare in onda dopo le feste di Natale di quest’anno.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version