Scoppia il caso a The Couple, il nuovo reality di Canale 5, e al centro dell’attenzione mediatica finisce Brigitta Boccoli. A lanciare la bomba è Biagio D’Anelli, volto noto del gossip e dei reality, che in un video su Instagram ha dichiarato che la showgirl avrebbe assunto un investigatore privato per controllare il marito Stefano Nones Orfei prima di fare il suo ingresso nel programma.
L’annuncio social di Biagio D’Anelli
Il video è stato pubblicato da D’Anelli sui suoi canali social, con toni tra l’ironico e il provocatorio. “Distruzione delle coppie a go go. Devo sempre fare il guastafeste”, ha detto l’esperto di gossip, aggiungendo poi un invito diretto alla conduttrice Ilary Blasi: “Faccio un appello pubblico a Ilary Blasi. Dovrà chiedere a Brigitta Boccoli perché ha messo un detective privato per seguire il marito Stefano e per sapere dove va e con chi si vede soprattutto”.
Il commento più diretto è arrivato poco dopo: “Lei gli ha messo un segugio. Perché la signora Boccoli prima di entrare a The Couple ha messo un detective? Tradimento in vista? Quanto mi piace questo sfascia Couple”. L’uscita di D’Anelli ha ovviamente alimentato il dibattito, creando fermento tra i fan del programma.
Le nozze tra Brigitta Boccoli e Stefano Nones Orfei
Brigitta Boccoli è sposata con Stefano Nones Orfei, figlio della leggendaria Moira Orfei. Lui è un domatore di leoni e artista circense. La loro relazione è solida da anni e dalla loro unione sono nati due figli: Manfredi nel 2008 e Brando nel 2019. I due si sono conosciuti nel corso del programma Reality Circus, e da allora non si sono più lasciati.
Negli anni la coppia ha sempre mantenuto un profilo piuttosto riservato, anche se entrambi hanno frequentato il mondo dello spettacolo. L’indiscrezione lanciata da Biagio D’Anelli, se confermata, mostrerebbe un aspetto meno sereno del rapporto.
Brigitta e Benedicta Boccoli: il ritorno insieme in tv dopo un lutto
Brigitta ha scelto di partecipare a The Couple insieme alla sorella Benedicta, in un momento molto delicato della loro vita. Le due attrici hanno infatti perso da poco la madre, una perdita che le ha profondamente segnate e che le ha riunite dopo un periodo di distanza.
Pur avendo avuto qualche incomprensione in passato, oggi le due sorelle appaiono molto affiatate. Hanno intrapreso insieme la carriera nel mondo dello spettacolo e, sebbene in alcuni momenti abbiano seguito strade diverse, sono rimaste legate sia sul piano personale sia su quello professionale.