Vite al Limite è il programma in onda su Real Time ormai seguito da tantissimi telespettatori italiani. Le storie che via via si susseguono nel programma, arrivano dritte al cuore del pubblico perché raccontate in prima persona dai protagonisti. In sostanza la trasmissione è un docu-reality, quindi il pubblico segue realmente passo per passo le vicende dei vari personaggi.

Le persone che chiedono aiuto al programma, sono obese e grazie ai preziosi consigli, nonché aiuto del Dottor Nowzaradan molti di loro riescono a cambiare vita e a perdere peso.

Karina Garcia cambia vita

 

Ti potrebbe interessareVite al limite, Octavia: da obesa a modella, oggi è irriconoscibilereal time vite al limite

Il medico assiste sempre i suoi pazienti con serietà e tantissimo scrupolo. Now sa bene che, quasi sempre, ad un problema di obesità è legato un evento traumatico vissuto in passato. Così il Dottor Nowzaradan, con pazienza e supporto, li mette a dieta tentando di far raggiungere loro un peso adeguato per poi sottoporli all’operazione di bypass gastrico. Generalmente quasi tutti i pazienti ottengono risultati positivi, riuscendo così a vivere una nuova vita piena di salute.

A volte, invece, gli aiuti medici falliscono, perché il paziente non riesce a lasciare il cibo, conforto della sua vita. Per Karina Garcia, la paziente che vedremo nella puntata di oggi, lunedì 4 settembre 2023 su Real Time, l’ingresso nella clinica di Now è stato un successo davvero strepitoso.

La terapia per la giovane donna è stata un grandissimo successo, Karina non solo ha perso tanti kili ma ha anche acquisito tanta autostima e fiducia nel futuro.

Karina non solo è riuscita a raggiungere un peso forma invidiabile, ma ha anche trovato il principe azzurro della sua vita.

Karina Garcia è entrata nel programma del dott Now all’età di 38 anni. La donna pesava 287 kg. Da piccola Karina soffriva di asma e i suoi genitori erano sempre al lavoro. Il senso di abbandono della piccola è stato tale che la nostra protagonista ha trovato conforto solo nel cibo.

Karina aveva già tentato in passato di fare un bypass gastrico ma l’esito non fu di successo, perché il suo peso non era sceso. Grazie alle cure del Dottor Nowzaradan,  la donna è scesa a 108 kg ed è riuscita a fare il bypass gastrico. Ma le sue soddisfazioni non riguardano solo la nuova fisicità raggiunta, ma bensì anche l’amore.

 

Vite al Limite: Karina Garcia dimagrisce e soffia il marito ad un’altra

 

Karina una volta fuori dal programma ha continuato a migliorare il suo aspetto e peso. Sui suoi social la possiamo vedere insieme a Gilbert, passato anche lui per Vite al Limite. L’uomo era il marito di Lupe, un’ex paziente del Dottor Now.

Karina Garcia e Gilbert si sono conosciuti tramite il loro personal trainer e sono diventati amici. Gilbert e Lupe, invece, si sono lasciati. Che sia stata una fiamma di passione tra Karina e l’uomo a spingerlo, poi, a lasciare sua moglie? Non sappiamo, ma vediamo che tra Karina e Gilbert il forte feeling continua.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: