Reality Show

Vite al limite, Octavia: da obesa a modella, oggi è irriconoscibile

Nella nuova puntata in onda sabato 2 settembre 2023 su Real Time, di Vite al Limite, ripercorriamo la storia di vita di  Octavia Gahagans. La donna, obesa, ha 42 anni e arriva dal Missouri. La sua storia drammatica e la sua impressionante trasformazione han catalizzato l’attenzione del pubblico mondiale.

La storia di Octavia a Vite al Limite

I pazienti che si sono rivolti allo studio del dottor Nowzaradan sono tantissimi, ma Octavia è  tra le indimenticabili mai giunte prima. Entrata nel programma per dimagrire con un peso pari a 342 kg, la giovane è riuscita a dimagrire oltre 100 kg. Octavia è stata una grandissima soddisfazione per il dott. Now, medico chirurgo iraniano. Nessuno pensava che avrebbe mai potuto raggiungere un risultato del genere. Tuttavia, quando è arrivata in studio, Octavia ha specificato di essere intenzionata a cambiare la sua vita, e così è partita in direzione della sua rinascita.

Octavia da tempo soffre di problemi legati all’obesità, ma la sua situazione è peggiorata dopo la separazione dei suoi genitori. Abbandonata dal padre, costretta a stare per molte ore senza la sua mamma, la Gahagans si è consolata col cibo, raggiungendo un peso elevatissimo rispetto all’età.

Ti potrebbe interessareVite al Limite: la tremenda storia di Dolly

In seguito ad episodi di violenza di cui è stata vittima da piccola, la situazione è ulteriormente degenerata. Affidata alle cure di un vicino di casa insieme alle sue sorelle, Octavia è stata costretta ad avere con lui rapporti intimi non consensuali, ricevendo in cambio denaro che spendeva solo per il cibo. Crescendo, nulla è migliorato. Dopo la morte della madre, la sua ossessione nei confronti del cibo è aumentata.

Octavia: da obesa a modella, oggi è irriconoscibile

Ormai sono passati molti anni dal suo ingresso nello studio di Now e dalla sua successiva trasformazione a Vite al Limite. Oggi Octavia com’è diventata? Da obesa a modella, davvero irriconoscibile.

La donna, all’età di 42 anni, viveva praticamente immobile in un letto. Questa situazione durava ormai da circa 1 anno e ad accudirla ci pensava sua sorella e due amiche. Così a Vite al Limite, nonostante la sua storia drammatica alle spalle, Octavia con forza enorme interiore ha cambiato la sua vita.

Da 342 kg e l’impossibilità di muoversi, Octavia grazie all’aiuto del dottor Nowzaradan, è arrivata a pesare 207 kg. Una trasformazione strabiliante, che conferma la sua grande forza d’animo.

Com’è oggi Octavia

Dopo il percorso nella clinica di Houston, Octavia ha continuato la sua trasformazione a casa, riuscendo a cambiare radicalmente. La donna oggi è modella ed è davvero irriconoscibile, come dimostra la foto qui sotto.

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

1 mese ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

1 mese ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

1 mese ago