Site icon InDirettaTV

A Tú sí que vales il gioco “piccante” di Margherita e Carlotta. La giuria si scatena

La giuria Tu si que vales

Screen

Va in onda questa sera 28 ottobre 2023 una nuova puntata di Tú sí que vales, il programma con una giuria davvero incredibile. Ci sono Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto. Non manca poi Sabrina Ferilli a presiedere la giuria popolare.

La giuria di Tú sí que vales

Il programma di Tú sí que vales riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico, sfiorando per poche cifre il 30% di share, grazie alla capacità dei giurati di divertire chi guarda. Infatti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto si mettono in gioco, cantando e ballando quando è necessario. Partecipano ad attività fuori dal comune se devono e non si tirano mai indietro. Anche quando hanno paura.

Poi Sabrina Ferilli, con la sua spontaneità, è schietta e sincera. Questo la rende davvero unica e adatta al ruolo che le viene chiesto di ricoprire.

L’idea imprenditoriale di Margherita e Carlotta

Ti potrebbe interessareHojin Yu porta la magia a Tú sí que vales. Gerry Scotti estasiato

Arrivano Margherita e Carlotta, due giovanissime ragazze di 20 anni, studentesse e amiche che si sono lanciate e sono diventate due imprenditrici dopo la pandemia da Covid – 19. Hanno deciso di ideare e creare un gioco di società, a base di divertimento e anche contro i tabù sulla sessualità.

La giuria scende in campo e inizia a giocare.

Il momento è davvero molto interessante. Infatti, vediamo Sabrina Ferilli dire qualcosa di piccante a Gerry Scotti. La cosa ovviamente non è detta a voce alta, per evitare in prime time di andare oltre i limiti del consentito.

Arriva poi Giulia Stabile, che deve dire delle cose che le danno fastidio dei giocatori: Ferilli e Scotti. Sulle prime, la Stabile si trattiene e ha paura che le possa uscire qualcosa “per i grandi!” Poi però si lancia ed è gasatissima e trova subito le cose da dire.

Dopo la performance, Margherita e Carlotta spiegano che si tratta di un gioco che sta andando molto bene e che la versione in vendita è anche molto più piccante.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version