Grandi emozioni nel serale di sabato 20 aprile di Amici 23 di Maria De Filippi, con il talent che ha raggiunto un livello di partecipazione altissimo sia dal pubblico da casa che da quello in studio. A tenere banco all’inizio è stato l’esito della sfida tra Lil Jolie e Sarah, con le due concorrenti che si sono esibite prima di andare al verdetto con grandi tensioni non trattenute.
Alla fine a prevalere è stata Sarah che ha vinto la sua sfida contro l’avversaria. Purtroppo Lil Jolie ha dovuto abbandonare il programma non nascondendo la sua delusione per non essersi espressa al meglio delle sue potenzialità.
Colpi di scena ad Amici 23: Marisol conquista tutti
Serata ricca di emozioni, con tante sfide che sono andate avanti tra le coppie Zerbi-Celentano e Cuccarini-Lo. Un momento particolare è arrivato con la sfida tra Marisol e Mida, vinta dalla concorrente della squadra Celentano-Zerbi. Ma è stato il commento dei giudici a non passare inascoltato, con soprattutto Cristiano Malgioglio che è rimasto impressionato dalla concorrente.
Che con la sua pole dance ha davvero impressionato per leggerezza e tecnica: “Io sono senza parole davanti a questa esibizione, devo dire che sei stata fantastica, non hai sbagliato un movimento ma nemmeno un tempo. Maria lo posso dire, io la amo questa ragazza, che mi emoziona e stupisce ogni volta sempre di più”. Questo il commento di Malgioglio che ovviamente ha votato per Marisol.
Anche gli altri due giudici hanno avuto solo parole di elogio verso Marisol che non ha avuto avversari in questa prima parte mostrando tutta la sua maturazione avuta in questa parte del programma. Anche il pubblico ha espresso soddisfazione per questo verdetto che è sembrato giusto ed equilibrato. Ma la serata ha avuto anche altri punti interessanti che hanno esaltato gli spettatori.
Screzi tra le squadre: Zerbi prende di mira Anna Pettinelli
Non sono mancati nemmeno gli screzi tra i capi squadra, in particolare con protagonisti Zerbi-Celentano che ne hanno avuto per tutti, anche al primo verdetto importante che ha visto Mida andare al ballottaggio finale. Poi è arrivato il turno di Zerbi che ha continuato a punzecchiare Anna Pettinelli anche con batture pesanti nei suoi confronti.