La prima puntata del serale di Amici 22 è stata registrata e andrà in onda il 18 marzo 2023 su Canale 5 in prima serata. Stando ai primi rumors la prima ad essere eliminata è la ballerina Megan Ria di 17 anni.

Chi è Megan Ria, la ballerina di Amici 22

Megan Ria è una giovane ballerina di 17 anni approdata al Serale di Amici 22. La ragazza è molto talentuosa e soprattutto nota, ancora prima di arrivare nella scuola di Maria De Filippi. La giovane allieva del talent di Canale 5, è di origini cubane e la sua stessa mamma cubana le ha trasmesso l’amore e la passione per la danza. Megan oggi, oltre che ballerina, è anche modella, come lei stessa porta a conoscenza nei suoi post sui social. la giovane su Instagram ha un seguito di ben 83mila follower e su TikTok, invece, sono più di 68mila.

Megan Ria non inizia la sua carriera nella danza con l’approdo nella scuola di Amici, ma bensì inizia molto prima, nella sua infanzia. All’età di sei anni, a Massa Carrara, Megan inizia a studiare danza presso la scuola studio Danza Caribe Loco. Amici 22 però,  è stato per la ragazza un punto d’approdo eccellente per la sua carriera anche se non è stato il suo primo approccio col mondo dello show e spettacolo.

Ti potrebbe interessareAmici 22, anticipazioni serale 18 marzo 2023: Megan eliminata, al ballottaggio Ndg e FedericaAmici 2023, anticipazioni serale 18 marzo: Megan eliminata, al ballottaggio Ndg e Federica

Infatti, Megan all’età di 4 anni ha partecipato a Chi ha incastrato Peter Pan ballando la Pizzica con Piero Chiambretti. Il suo innato talento di danzatrice, fin da giovanissima l’ha condotta a partecipare a show e programmi, come quello nel corpo di ballo di Battiti Live e de Il Cantante Mascherato. A farla riconoscere dai telespettatori però, è stato il video di Tribale di Elodie prima che Megan Ria stessa entrasse nella scuola di Amici. Una volta giunta nella scuola, Megan Ria è entrata nella squadra di Raimondo Todaro per poi passare a quella di Emanuel Lo.

Megan Ria è ancora fidanzata con Gianmarco Petrilli?

La partecipazione di Megan Ria ad Amici 22 ha portato anche l’amore alla bella mora, oltre che visibilità professionale. Megan Ria infatti, proprio grazie al talent Amici si è fidanzata con Gianmarco Petrilli, ballerino proprio come lei. I due giovani dopo la loro conoscenza, hanno iniziato una bella relazione sotto i riflettori. I telespettatori di Amici di Maria De Filippi hanno da subito iniziato a tifare per i due ballerini ma le cose non sono andate per il verso sperato dai fan. Megan e Gianmarco infatti hanno avuto una crisi, poi i ballerini si riavvicinano e, anche ora, nel 2023 la situazione prosegue in questo modo.

Megan entra nella scuola nella squadra di Raimondo Todaro, ma purtroppo il coach, dice la ballerina, non l’avrebbe valorizzata abbastanza. Megan e Gianmarco Petrelli oggi sono ancora insieme, fidanzati ancora oggi come ieri.

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: