Site icon InDirettaTV

Amici 2023 Serale, Maddalena Svevi: “I mesi nella scuola, i più felici della mia vita”

serale di Amici 2023

La puntata del 6 maggio 2023 per la semifinale di Amici 22 ha visto l’eliminazione alla finale di Amici 2023 Serale di Maddalena Svevi e Aaron. In queste ultime ore i due ragazzi hanno fatto un bilancio del loro percorso nel talent di Maria De Filippi lasciandosi andare alle emozioni e anche a qualche lacrima.

Amici 2023 Serale, Maddalena Svevi prime dichiarazioni dopo l’eliminazione

Maddalena Svevi così come Aaron, è stata eliminata durante la puntata della semifinale di Amici 22, ad un soffio dalla finale. Dopo l’eliminazione, la ballerina e il cantante hanno fatto alcune prime dichiarazioni alle telecamere del programma, ricordando i mesi vissuti all’interno della scuola di Amici e le belle emozioni vissute. Maddalena Svevi, la ballerina allieva di Emanuel Lo ha raccontato:” sono comunque felice e sto bene. gli otto mesi trascorsi nella scuola sono stati i mesi più felici della mia vita. Voglio ringraziare tutti. Il percorso in Amici mi ha cambiata come persona e come professionista della danza, esco da qui migliore. Io me l’aspettavo ormai perché siamo rimasti in pochi e tutti molto bravi e forti, il rischio c’era tutto. Emanuel è stato il primo a credere in me e mi ha aiutata ad arrivare fino a qua. Grazie“.

Alla domanda su chi merita di vincere, Maddalena ha detto: “ sono indecisa tra Isobel e Angelina“. Dopo il verdetto, dietro le quinte, con il trucco sciolto sotto gli occhi, la ballerina nonostante l’eliminazione, dichiara: “ sono stati mesi bellissimi. Mesi in cui sono cresciuta tanto grazie al rapporto umano con i compagni e al confronto con gli insegnanti.

Ti potrebbe interessareAmici 2023 Serale: Angelina Mango, figlia del noto cantante lucano, pubblica il nuovo disco

In merito alle svariate critiche ricevute da Alessandra Celentano, Maddalena fa capire di essere stata ferita molto spesso dalle sue parole.

Maddalena Svevi dopo Amici riceve un’offerta di lavoro

Anche se Maddalena è stata eliminata nella semifinale di Amici22, può comunque dirsi soddisfatta della scuola di Amici 2023. Per lei, infatti, è arrivata un’offerta di lavoro molto importante da parte di una compagnia di danza. L’accademia ha infatti offerto alla ballerina un contratto da agosto fino a novembre. In merito all’offerta lavorativa il direttore della compagnia di danza ha detto: ” per te Maddalena, è una grande occasione per crescere“.

Un percorso, quello di Maddalena nella scuola di Amici, pieno di novità e tanta crescita personale.

Sul fronte della finale di Amici 2023 serale, invece, non cessano le polemiche sorte in questi giorni in merito a supposti favoritismi in atto, in particolare nei riguardi di Angelina Mango, ma non solo.

Mentre si attende la sfida finale, prevista per i quattro giovani talenti cantautori e ballerini finalisti, le contestazioni online in merito alle votazioni della semifinale del talent show sembrano infiammarsi sempre più e non intendono cessare.

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version