Site icon InDirettaTV

Amici 22, i giudici della prima puntata del serale di Maria De Filippi

Amici 22, i giudici della prima puntata del serale di Maria De Filippi

Instagram

Per i ragazzi protagonisti di Amici di Maria De Filippi è giunto il momento tanto atteso e per cui hanno lavorato, ovvero la prima puntata del serale. Qui si sono messi in gioco con tutto il loro talento e la determinazione di imporsi per guadagnarsi il giudizio favorevole della giuria d’eccezione.

I giudici del serale di Amici di Maria De Filippi

Arrivare a giocarsi le proprie chance nel serale di Amici di Maria De Filippi già di per sé carica i giovani allievi di un’emozione e uno stress fuori dal comune. Se poi le loro esibizioni si ritrovano ad essere valutati da tre dei nomi più importanti della canzone e della danza allora si può solo immaginare quanto il cuore vada a mille.

Per il serale infatti la padrona di casa del famoso talent ha messo in campo gli assi del panorama artistico e internazionale. Per quanto riguarda la danza infatti il giudice di questa sera sarà il ballerino e coreografo di fama internazionale Giuseppe Giofrè. Insieme a lui infatti si sono esibiti sui più importanti palcoscenici del mondo. Ha ballato infatti con artisti del calibro di Jennifer Lopez, Taylor Swift, Ariana Grande e Camilla Cabello.

Ti potrebbe interessareAmici il serale, diretta 18 marzo: Ndg e Federica al ballottaggio

Ad avere particolare attenzione per i cantanti il grande autore Cristiano Malgioglio. Si tratta di uno dei grandi protagonisti della musica italiana che nei suoi 50 anni di carriera ha regalato vere e proprie perle indimenticabili interpretate dai più grandi artisti, una su tutte Mina.

Infine a valutare i ragazzi Michele Bravi, artista nato grazie ad un altro talent cioè X Factor, che nel giro di pochi anni è riuscito ad imporsi sulla scena internazionale. Al suo attivo ci sono infatti diversi dischi di platino e oro.

I tre giudici “in gara”

La puntata del serale di Amici si è aperta con la presentazione dei tre giudici d’eccezione da parte di Maria De Filippi. Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio si sono esibiti nelle loro specialità per essere poi giudicati da Michele Bravi. Avendo vinto quest’insolita gara il grande autore ha avuto il privilegio di scegliere la busta nella quale è contenuto il nome del team che potrà lanciare la prima sfida.

Dalla busta numero 1 scelta da Cristiano è stato estratto il team dei coach Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Un modo per affidare al caso e soprattutto alla simpatia i gruppi di allievi che si sfideranno nella prima manche del serale. La sfida poi è stata lanciata alla squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version