Site icon InDirettaTV

Amici 22, la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano trionfa ancora

Amici 22, la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano trionfa ancora

Instagram

Dopo sei mesi di conoscenza, sacrifici, risate e tanto altro i ragazzi di Amici sono arrivati alla fase tanto attesa del serale. In gara sono rimasti in quindici tra ballerini e cantati che sono così suddivisi: Angelina, Cricca e Ndg (cantanti) e Maddalena, Samu e Megan (ballerini) sono nella squadra dei maestri Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo; Aaron e Piccolo G (cantanti), Ramon Isobel e Gianmarco (ballerini) sono nel team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e infine nella squadra di Arisa e Raimondo Todaro ci sono Wax e Federica (cantanti), Alessio e Mattia (ballerini).

La seconda sfida di Amici

Per la seconda manche ad andare in sfida è stata la squadra vincente della prima ovvero quella di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che si è scontrata con quella di Arisa e Raimondo Todaro. Zerbi ha lanciato il guanto di sfida contro Wax in settimana. “Ho chiesto di vedere una cosa diversa dal solito, gli chiedo di cantare. Sono stupito dal fatto che lui volesse prepararla e tu hai detto di noi”, ha detto Rudy ad Arisa. Infatti in settimana la cantante e Wax hanno deciso di non cogliere la sfida perché iniqua.

I giudici hanno deciso che il guanto di sfida è stato annullato. Zerbi quindi ha cambiato prova e ha proposto di schierare un altro guanto di sfida di Arisa. Wax quindi ha cantato Torna a casa dei Maneskin così come Aaron.

Ti potrebbe interessareAmici 22, volano scintille fra Alessandra Celentano e Emanuel Lo

“Aaron regala un momento musicale mentre Wax canta per se stesso, quindi il mio voto lo do ad Aaron”, ha dichiarato Cristiano Malgioglio. Giuseppe Giofrè ha dato invece il suo voto a Wax. Il voto decisivo è stato di Bravi che lo ha regalato ad Aaron. La squadra di Zerbi e Celentano passa così in vantaggio. Si sono esibiti poi Mattia e Piccolo G. Il primo ha ballato un passo a due mentre il cantante si è esibito in Splash di Di Martino e Colapesce.

La squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano vince la seconda manche

I giudici hanno scelto il ballerino quindi Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sono finiti in parità con la squadra di Arisa e Raimondo Todaro. Si sono poi sfidati Ramon e Wax, il primo in un passo a due mentre il secondo ha cantato una versione tutta sua di Sarà perché ti amo. A vincere è ancora la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Al ballottaggio sono andati i cantanti Wax e Federica e il ballerino Mattia. In questo caso non c’è stata un’eliminazione diretta ma si è scelto chi mandare a rischio eliminazione con chi perderà la terza manche. Toccherà a Federica.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version