La prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi è stata teatro di un acceso scontro fra i due coach Emanuel Lo e Alessandra Celentano. A scatenare il reciproco scambio di battute è stato il guanto di sfida lanciato dall’ex ballerina che ha visto fronteggiarsi le due danzatrici Maddalena e Isobel.
Uno scontro che ha visto scendere in campo con la sua opinione irritata anche Cristiano Malgioglio in studio seduto insieme a Michele Bravi e Giuseppe Giofrè nella poltrona dei giudici.
Il serale di Amici ha visto, nella prima manche, confrontarsi i team dei coach Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro quelli di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Le due squadre si sono sfidate mettendo in campo tutto il loro talento e la grinta regalando al pubblico del talent di Maria De Filippi momenti entusiasmanti e ricchi d’emozione.
Con i due team sul punteggio di parità Alessandra Celentano ha lanciato il suo guanto di sfida ad Emanuel Lo chiamando quindi a confrontarsi le due ballerine Maddalena e Isobel. A questo punto fra i due coach è iniziato un acceso scambio di battute taglienti nate a causa delle dichiarazioni della maestra di ballo.
In particolare la Celentano ha punzecchiato Maddalena definendola “una gattina” che non avrebbe potuto reggere il paragone con la sua “leonessa” Isobel. Affermazioni che oltre a ferire la giovane danzatrice hanno anche scatenato l’immediata reazione del suo insegnante Emanuel Lo.
Ne è quindi seguito un reciproco scambio di battute decisamente piccate da entrambi i fronti che si è concluso soltanto davanti alla vittoria di Isobel considerata più tecnica e grintosa.
L’aver definito Maddalena “una gattina” ha fatto andare su tutte le furie anche Cristiano Malgioglio che non ha perso l’occasione per far valere la propria opinione di fronte ad Alessandra Celentano. Il giudice di Amici si è scagliato contro la coach nel momento in cui è stato il suo turno per esprimere il voto. Dopo quello di Michele Bravi che ha premiato Isobel, il grande autore ha invece dato la sua preferenza proprio a Maddalena.
Secondo Malgioglio infatti la ragazza, al contrario della sua collega, ha saputo esprimere maggiore sensualità che è andata a compensare la differenza tecnica fra le due. Alla fine quindi il voto che ha fatto la differenza è stato quello di Giuseppe Giofrè che ha dato il suo voto, per la grinta espressa, alla squadra della Celentano.
Una casa nel bosco che sembra uscita da una fiaba: la casa della conduttrice Rai…
Chi sono e cosa fanno nella vita i figli della conduttrice, e protagonista di questa…
Qual è il percorso di studio della nota criminologa Roberta Bruzzone: tutto sulle sue lauree…
Stefano De Martino, una delle figure più apprezzate del panorama televisivo, continua a manifestare la…
Alessandro sorprende Roberta con un gesto inaspettato: tra emozione e sorpresa, lo studio esplode di…
Le anticipazioni della puntata in onda oggi su Canale 5 della serie turca “La forza…