In queste ore sta circolando in casa Mediaset una clamorosa indiscrezione che riguarda una delle insegnanti più famose ed accreditate di Amici 23, il talent storico di Maria De Filippi. Si tratta di Alessandra Celentano che rappresenta ormai un elemento fondamentale all’interno del programma.
Tanto che per tanti immaginare il talent senza il suo contributo sembra quasi impensabile. Da due decenni, Celentano ha introdotto metodi rigorosi e molto esigenti che, tuttavia, hanno plasmato ballerini di straordinario talento.
Amici 23, la notizia clamorosa su Alessandra Celentano
Tuttavia, negli ultimi tempi, le sue critiche forti rivolte ad alcuni allievi e gli scontri accesi con colleghi e coreografi del programma hanno destabilizzato l’equilibrio, portando alla luce un’imprevista indiscrezione: potrebbe essere imminente la sua uscita da Amici, con già in lizza una possibile sostituta. Ma vediamo nel dettaglio cosa si prospetta.
Gli intransigenti metodi della maestra Alessandra Celentano sono noti a tutti, e i continui scontri con gli allievi e gli altri colleghi non rappresentano certo una novità. Recentemente, tuttavia, la Celentano sembra essersi concentrata in modo particolare sul ballerino Christian, allievo di Raimondo Todaro, con battute e critiche incessanti.
In una puntata, ciò ha provocato la reazione di Elena D’Amario, ballerina e coreografa del programma, che ha difeso il ballerino impegnandosi in una discussione accesa con la maestra. “Quello che afferma la maestra Celentano non rispecchia la realtà. Il suo atteggiamento è denigratorio e sminuente nei confronti di Nicholas e del lavoro degli altri”, ha dichiarato Elena.
“Mi dispiace se ti senti ferita, ma questa è la mia opinione. Tu sostieni cose che non hanno senso. Comunque, non ho intenzione di discutere ulteriormente con te; non siamo neanche colleghi, tu svolgi un altro mestiere”, ha risposto piccata la maestra.
Alessandra Celentano fuori da Amici 23? Chi al suo posto?
Alessandra Celentano abbandona Amici? L’indiscrezione e la possibile sostituta Secondo quanto riferito dal settimanale Nuovo Tv, le continue polemiche e discussioni generate dalla Celentano starebbero causando una crescente insoddisfazione tra il pubblico e gli allievi, al punto che persino Maria De Filippi sarebbe orientata a riconsiderare la situazione.
Sembra quindi che la maestra Celentano possa perdere il suo posto ad Amici. Questa indiscrezione è supportata da ulteriori voci provenienti dal Messaggero, che indicano Elena D’Amario come una delle candidate più probabili per la sostituzione.
Al momento, queste sono solo ipotesi e indiscrezioni non confermate, poiché non esiste nulla di certo o ufficiale. Onestamente, risulta difficile immaginare che Maria possa effettivamente rinunciare a Alessandra Celentano, un’istruttrice che ricopre il ruolo da vent’anni e che, in quanto ex ballerina, possiede indubbiamente una vasta esperienza. Non resta dunque che attendere per capire come si evolverà la situazione