Con l’avvicinarsi della conclusione della fase pomeridiana, si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per l’avvio del serale di Amici 2024. Ormai siamo a pochi giorni dall’entrata nella parte più intensa del talent show guidato da Maria De Filippi, nel quale i concorrenti ancora in gara verranno divisi in tre squadre.

Ogni squadra sarà guidata da un professore e si affronterà in varie gare che porteranno gradualmente all’eliminazione dei partecipanti fino alla nomina del vincitore. Sarà compito di una giuria, formata come di consueto da tre persone, decidere chi sarà a rischio eliminazione e chi invece potrà proseguire nel concorso.

Il ruolo di Anbeta Toromani ad Amici

Al momento non ci sono informazioni concrete riguardo l’identità dei giudici per la prossima edizione serale di Amici 2024, ad eccezione della confermata presenza di Cristiano Malgioglio. Recentemente, però, è emerso un ulteriore nome sul web, quello di Anbeta Toromani.

Ti potrebbe interessareQuando inizia il serale di Amici 2024? La data e i giudiciMaria De Filippi nello studio di Amici

Anbeta è una figura ben nota ai fan di lunga data di Amici, avendo partecipato alla seconda stagione del talent show di Canale 5, dove è arrivata vicina alla vittoria, successivamente assegnata a Giulia Ottonello. Nonostante non abbia vinto, Anbeta ha comunque goduto di una notevole carriera nella danza classica e si è distinta anche come coreografa di successo.

Negli anni recenti, il pubblico di Amici ha avuto modo di rivederla più volte, dato che Maria De Filippi l’ha invitata a valutare le performance di danza degli studenti. Durante la ventitreesima edizione di Amici, Anbeta è stata presente come ospite, fornendo le sue valutazioni, e si ipotizza che possa essere nuovamente coinvolta nel giudizio dei partecipanti nella fase serale del programma.

Anbeta nuova giudice di Amici?

La notizia riguardante i giudici della fase serale di Amici è stata diffusa dal noto esperto di gossip Amedeo Venza, che attraverso una storia su Instagram ha fatto sapere che, secondo alcune voci provenienti da fonti vicine al programma, Anbeta, una delle prime partecipanti nella sezione danza di Amici, potrebbe essere presa in considerazione per un ruolo di giudice nella prossima edizione serale di Amici, che sta per avere inizio.

Senza dubbio, l’inclusione di Anbeta nel cast del serale rappresenterebbe un elemento di grande attrattiva, e il suo arrivo sarebbe molto gradito agli spettatori che seguono il programma da casa.

Si compone la classe per il serale di Amici

Intanto, la composizione della classe che prenderà parte alle serate di Amici è stata definita nella registrazione del pomeriggio di martedì 5 marzo. Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, sono stati annunciati i nomi degli ultimi due partecipanti eliminati e degli studenti che hanno ottenuto la preziosa maglia dorata, permettendo loro di aggregarsi ai concorrenti già selezionati per il serale.

Durante la registrazione, Kia e Nahaze sono state escluse dalla competizione. Ma è stato suggerito loro dai professori di tentare nuovamente la selezione a settembre, in occasione dei futuri provini. D’altra parte, Lil Jolie, Ayle, Kumo, Sarah e Giovanni sono riusciti a ottenere le ultime maglie disponibili per partecipare alla fase serale del programma.

Leggi tutte le notizie su Talent