Site icon InDirettaTV

Amici 23, anticipazioni 12 novembre: Matthew a rischio

Maria De Filippi nello studio di Amici

Instagram

Si preannuncia come una puntata imperdibile quella di Amici 23 del 12 novembre: dalle anticipazioni che circolano in queste ore sulla sfida di domenica prossima pare che siano tanti i colpi di scena che potrebbero lasciare il pubblico senza parole. Il talent storico di Maria De Filippi ha fatto discutere parecchio nelle scorse settimane.

E non solo per le performance degli allievi, ma anche per screzi esterni che hanno generato polemiche tra maestri ed organizzazione del programma. Andiamo adesso a scoprire le anticipazioni sulla prossima puntata.

Amici 23, anticipazioni 12 novembre: cosa accadrà in gara

Gli allievi di Amici 23 continuano la loro corsa verso l’atteso Serale, impegnati a dimostrare ai loro insegnanti di meritare la maglia per la serata inaugurale del talent show. Le anticipazioni svelano che nessun allievo è stato eliminato: sembra che nessun concorrente abbia lasciato la competizione.

Ti potrebbe interessareAmici 23, Samuspina lascia il programma: “Non mi sento me stesso”

La puntata di domenica 12 novembre riserverà agli spettatori emozioni forti che deriveranno dalle nuove sfide proposte dagli allievi del talent show. Secondo le anticipazioni Lil Jolie si sarebbe aggiudicata il premio Oreo, mentre Marlù sarebbe stato conquistato da Gaia. Nella classifica canto, Matthew risulterebbe l’ultimo, prevedendo una sfida nella prossima settimana.

Lil Jolie, invece, si sarebbe classificata al primo posto, seguita da Holden al secondo e Petit al terzo. Nella gara di ballo, Dustin avrebbe ottenuto il primo posto, seguito da Kumo al secondo e Marisol al terzo, mentre Elia si sarebbe piazzato all’ultimo posto. Inoltre, Kumo avrebbe trionfato nella gara di ballo “la mia storia”, guadagnandosi una borsa di studio a Madrid.

Amici 23, anticipazioni 12 novembre: gli elogi di Tommaso Paradiso ad un concorrente

Sempre dalle anticipazioni, pare che durante la sfida di canto, Tommaso Paradiso, ospite speciale, avrebbe elogiato in modo particolare Lil Jolie, chiedendole una possibile collaborazione futura. La mancanza di Simone in puntata è stata evidenziata senza specificarne le ragioni.

Nel prossimo pomeridiano di Amici 23 sono previsti numerosi ospiti. Giordana Angi, cantante ed ex allieva, avrebbe partecipato in qualità di giudice per la categoria “scrittura”. Tommaso Paradiso, invece, avrebbe giudicato la gara di canto, mentre Rossella Brescia quella di ballo.

Altri ospiti annunciati sarebbero Rkomi e Irama, che si esibiranno con il brano “Hollywood”, insieme a membri del cast di “Mare Fuori Il Musical”, tra cui Maria Esposito e Mattia Zenzola.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version