Elia Flagella, noto con il nome di Ayle, è uno degli allievi di Amici 23. L’artista ha ottenuto un posto nel noto show televisivo, prendendo il posto di Ezio Liberatore, dopo la decisione della sua insegnante, Anna Pettinelli. Ayle si è messo in luce durante le audizioni, presentando prima la sua canzone Allergica alle fragole e successivamente interpretando un celebre brano della musica italiana, Un tempo piccolo di Franco Califano. Ma cosa sta accadendo di recente in questo contesto?

Cosa è successo nell’ultima puntata di Amici

Diverse emozioni hanno travolto alcuni studenti nell’ultima puntata di Amici, con lacrime versate da più di uno di loro. Nella puntata dell’8 gennaio, i riflettori sono stati puntati su Matthew, Ayle e Sarah, con i primi due che hanno catturato particolarmente l’attenzione del pubblico. Matthew, in particolare, ha abbandonato lo studio in preda al pianto. Il cantante del brano Fammi si è ritirato nella casetta, nonostante la registrazione non fosse conclusa, e ha condiviso i suoi sentimenti con Gaia, Nicholas e Sofia.

I tre ballerini non hanno partecipato alla puntata domenicale a causa di un’influenza. Come anticipato, Matthew non è riuscito a contenere le sue emozioni e ha scelto di lasciare il suo banco. Ma, una volta in casetta, non è riuscito ad esprimere completamente le sue paure. Nemmeno Mew, che lo ha raggiunto per consolarlo con un abbraccio, è riuscita a tranquillizzarlo.

Ti potrebbe interessareAmici 23: Holden e Sarah sono una coppia? La risposta del cantanteAmici 23

La cantante, che invece riceve continuamente elogi e raggiunge le posizioni di vertice nelle classifiche, ha tentato di far riflettere Matthew. Lei è convinta che le lacrime di Matthew dimostrino il suo forte impegno e la sua passione per la carriera di cantante.

Le emozioni di Ayle nella casetta di Amici

Nel frattempo, gli altri studenti fanno ritorno alla casetta, compresi Sarah e Ayle. Sarah, visibilmente turbata e in lacrime per essersi classificata all’ultimo posto ancora una volta, a causa del giudizio di Anna Pettinelli, trova conforto nei suoi compagni di scuola. Tutti hanno cercato di sollevarle il morale, sottolineando come Rudy Zerbi l’abbia difesa, criticando la sua posizione in classifica.

Dopo aver ricevuto queste parole di sostegno, Sarah sembra leggermente più serena. Ayle, però, vive la situazione in modo diverso, convinto che sarebbe stato più giusto se fosse stato lui a finire ultimo, non la sua collega. Il cantante di Allergica alle fragole si trova in accordo con le osservazioni fatte da Zerbi in studio, rivelando di essersi sentito a disagio durante la sua performance.

Ayle confessa di avere difficoltà a esprimersi completamente quando interpreta cover nelle varie puntate del programma e di temere di fare brutte figure. Questo lo ha portato a considerare l’idea di abbandonare il talent show di Maria De Filippi. La sua onestà nell’ammettere di non aver dato il meglio di sé commuove gli utenti online, specialmente vedendo la sua difficoltà nel trattenere le lacrime.

Le lacrime di Ayle e le parole di Anna Pettinelli

Il cantante si trova spesso da solo nella ricerca di risposte. Fortunatamente, i suoi amici rimangono al suo fianco, offrendogli il loro sostegno, in particolare Kumo, Lucia e Nicholas. Nel frattempo, Anna Pettinelli viene a sapere della sua situazione difficile e decide di andare a trovarlo.

Appena arrivata, Anna Pettinelli stringe tra le braccia un Ayle visibilmente abbattuto. Lei lo incoraggia a canalizzare le sue emozioni per generare l’energia giusta nelle sue performance, credendo fermamente nelle sue capacità. Ayle sembra trovare conforto nelle sue parole, ma, una volta rientrato nella casetta, si lascia andare nuovamente alle lacrime.

Leggi tutte le notizie su Talent