Ad Amici, negli ultimi tempi, ha attirato particolarmente l’attenzione Ayle, l’allievo di Anna Pettinelli. Il ragazzo ha fatto discutere per un comportamento che ha creato parecchio caos all’interno della scuola. Adesso sembra che le discussioni non siano affatto finite.
Che cosa ha fatto Ayle di Amici
Ad un certo punto Ayle aveva preso la decisione, comunicandola alla produzione, di voler lasciare la scuola di Amici. Ayle, quindi, era stato accompagnato direttamente a casa dai suoi genitori. Ma poi, proprio quando era rientrato, aveva maturato un’altra intenzione: ha voluto tornare all’interno della trasmissione di Maria De Filippi.
Per avere un giudizio più imparziale e più in linea con le decisioni degli altri allievi, Anna Pettinelli (che comunque era d’accordo al suo rientro) ha deciso di lasciare ai ragazzi la possibilità di votare per un rientro o per il contrario di Ayle all’interno della scuola. Non tutti i ragazzi erano favorevoli, ma Ayle ha ricevuto di nuovo la maglia a livello ufficiale.
Che cosa fa adesso Ayle ad Amici
Il comportamento di Ayle, però, non sembra affatto cambiato in questo suo atteggiamento altalenante. È stato notato anche dalla stessa Anna Pettinelli, che gli ha dato una lettera in cui dichiara di essere a conoscenza che l’allievo sta saltando ripetutamente le lezioni. Sembra che la motivazione sia seria, ovvero il fatto che abbia riportato un infortunio, ma Anna Pettinelli insiste, perché gli ha fatto notare che deve recuperare credibilità, anche perché ormai si è vicini al serale. L’insegnante lo ha avvertito ed è pronta ad eliminarlo al primo passo falso.
Nicholas stanco del comportamento di Ayle
Gli altri allievi della scuola di Amici hanno scoperto di questo atteggiamento di Ayle, perché lo hanno appreso direttamente dalla lettera di Anna Pettinelli. Hanno capito, quindi, che il loro compagno, nonostante avesse promesso di comportarsi in maniera eccezionale, non sta rispettando i patti.
Ne è venuto fuori uno scontro, perché Ayle ha detto che si sta impegnando tantissimo e che ogni giorno si dedica anche alla logopedia. Ad un certo punto, Kumo gli ha dato un consiglio e lui si è molto arrabbiato, affermando di non aver bisogno di lezioni di vita.
Nicholas, in particolare, si è dichiarato stanco del comportamento di Ayle e ha affermato che si potrebbe arrabbiare davvero molto se succederà che lui deve andarsene a casa e Ayle avrà la possibilità di passare al serale. Nicholas, insomma, non sopporta affatto il comportamento di Ayle. Anche Martina si dichiara d’accordo con Nicholas.