Amici 23 è ormai arrivato ad uno dei punti più importanti, che è quello rappresentato dal serale del programma di Maria De Filippi. Il talent ha colpito naturalmente per la bravura dei cantanti e dei ballerini, ma ha fatto discutere anche per alcune storie d’amore che sono nate all’interno della scuola. Tra queste storie d’amore c’è quella che ha visto coinvolti Mida e Gaia. Ma c’è un triste finale per questa relazione, che a quanto pare è arrivata al termine.
Perché è finita la storia d’amore tra Mida e Gaia
La coppia di Mida e Gaia è stata sempre ben vista da parte del pubblico. I due sembravano davvero essere molto affiatati e la loro storia ha retto bene per un certo periodo. In ogni caso poi, di fronte alle prime difficoltà che inevitabilmente si sono presentate, né Gaia né Mida sono riusciti a resistere.
Li abbiamo visto ridere insieme, divertirsi, abbracciarsi e baciarsi. Ma nelle ultime settimane qualcosa era cambiato e il pubblico lo aveva notato. È da dire, infatti, a questo proposito, anche per capire come mai i due si erano lasciati, che Mida e Gaia sono stati sempre più distanti e apparivano lontani già da qualche tempo. Ad un certo punto hanno avuto un confronto. Vediamo che cosa è successo, quando i due hanno deciso di chiarirsi.
Il confronto tra Mida e Gaia nella casetta
Mida e Gaia ad Amici si sono confrontati sulla scalinata della casetta. Tutti e due hanno ammesso che qualcosa era cambiato. Gaia cerca di risolvere le situazioni piuttosto particolari che si sono venute a creare e ha chiesto a Mida di essere più presente. Ma il ragazzo sembrava essere ormai allontanatosi troppo. Infatti Mida non dice molto, ma si capisce benissimo come Gaia non riesca più ad avere le attenzioni che prima Mida le mostrava.
Gaia chiede al suo fidanzato di esprimere ciò che sente. Mida però le chiede una pausa, anche se Gaia non sembra essere d’accordo. Ed è proprio questo evidentemente a far scattare una reazione in Mida, che porta alla fine della love story.
La reazione di Mida e dei fan
Mida appare molto triste e spesso il pubblico lo vede piangere. Anche Gaia piange spesso ed evita in tutti i modi di ritrovarsi a confronto con quello che ormai è il suo ex fidanzato. Insomma, i due si evitano e lei parla di quello che è successo confidandosi con Lucia e con Kumo. Anche i fan della coppia sono sconfortati e sono delusi da ciò che è accaduto.